La coppia - parte 1
Data: 17/05/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: foxtied
... morsetti, sotto le ascelle, nell’interno cosce e poi direttamente sui testicoli legati: “Ti tortureremo a lungo amico mio… prova pure a urlare, tanto non ti sentirebbe comunque nessuno. Il bavaglio te lo abbiamo messo perché ci piace sentirti mugolare, dopo ne abbiamo altri, di più eccitanti… per noi ovviamente”.
Mentre la moglie continua sadicamente a frustarmi i piedi, lui accende lo stimolatore e subito, ad intervalli ritmici, mi arrivano delle scosse elettriche sempre più intense che mi fanno inarcare sul letto, per quel poco che riesco a muovermi, legato come sono.
Le scosse continuano ininterrottamente, ad intervalli casuali, mentre lei smette di frustarmi i piedi per leccarmeli… lui continua a masturbarsi, infoiato come un ventenne. “Metti in pausa le scosse, voglio prenderglielo in bocca” suggerisce lei, e il marito immediatamente ferma la stimolazione: me lo prende tutto in bocca, legato alla base e sul glande… lo lecca, lo succhia e me lo fa diventare ancora più duro, amplificando la sensazione di dolore dovuta alla legatura.
Ora è lui a leccarmi i piedi, mentre mi morde le dita abbastanza forte. Lei lo sfila dalla bocca e senza indugi me lo frusta con una bacchetta, più volte. Il dolore è veramente intenso. “Stringi i morsetti ai capezzoli…” ordina lei, la più sadica dei due, e lui esegue serrando la vite che spinge il morsetto sui capezzoli. Se non fossi imbavagliato urlerei.
“Mettigli il plug più grosso, dilatiamo ancora un po’…” e anche stavolta lui esegue, sfilandomi il plug anale per sostituirlo con uno più grosso e lungo, che infila a fondo.
“Torturiamolo ancora un po’ legato così, poi lo addormentiamo e lo incaprettiamo per bene per incularlo e scoparlo in bocca” – “Bene, riaccendo lo stimolatore elettrico…”
Sarà una notte lunga..