1. Sedotto da un trans per la prima volta


    Data: 19/05/2018, Categorie: Trans Autore: NewNovellino, Fonte: Annunci69

    ... so cosa cercate voi è come lo volete"
    
    "Può darsi, ma hai un pisello, dico quasi imbarazzato, quindi non riesco proprio a pensarci anche se per me sei molto sexy".
    
    Dopo questa frase Juliana prende coraggio e si alza, si avvicina verso di me e mettendomi la mano sul pacco confessa "Ho preso io le tue chiavi e sono qui sul tavolo, ma stasera non te ne vai finché non avrò toccato il tuo cazzo, lo desidero da troppo tempo"
    
    "Va bene, rispondo, ma voglio stringere e baciare quelle splendide tette"
    
    Neanche il tempo di finire ed inizia a baciarmi, apre ancora un po' la camicia per far entrare le mie mani e inizia ad aprirmi i pantaloni.
    
    Con molta delicatezza tira il cazzo fuori e anche se non è ancora duro lei lo maneggia con molta destrezza.
    
    "Mettiamoci sul divano così ti stringo le tette" dico io.
    
    Ci spostiamo, lei si mette in ginocchio davanti a me, mi sfila i pantaloni e poi le mutande, poi mi prende il cazzo e lo infila in mezzo alle tette, dando ogni tanto una leccata alla cappella o un morso che mi eccitare e saltare. Finalmente è bello duro e lei contenta lo prende in bocca e inizia a farmi un bel pompino con quelle labbra carnose ogni tanto scendo anche sulle palle e sotto anche sotto dove chiamano il punto G dei maschi che in effetti solletica ed eccita. Continua per qualche minuto e non nego che la voglia di trovarla c'è eccome ma non so come fare e menomale che ci pensa lei dicendo "Ormai potresti anche buttarmelo nel culo così continuiamo in ...
    ... bellezza, andiamo in camera". Ci alziami e andiamo verso la camera, lei si scusa e va verso il bagno (per prepararsi) , dicendomi di aspettarla 1' io ho il cazzo duro e la tromberei subito, ma aspetto e guardo attraverso il vetro del bagno, si spoglia si sciacqua un po' e capisco che vedere le sue forme come un'ombra è ancora più eccitante. Finalmente ritorna camicia da notte corta, perizoma per nascondere il pene e tette fuori. Mi butta sul letto e si mette sopra di me, prende il cazzo e inizia ad infilarlo nel culo tenendo sempre quasi nascosto il cazzo forse per paura che mi possa sciogliere, ma io sto godendo come un matto perché sa cavalcarlo eccome, si gira anche per farmi vedere il culo e poi appoggianosi sul mio corpo posso ritoccare e strizzare le tette ed i capezzoli. Un po' stanca decido di metterla a pecorina e le sbatto il cazzo in culo prima con passione e neanche facendolo entrare tutto per poi darle dei colpi vigorosi ed farle entrare tutto il cazzo nel suo bel culo caldo. Ogni tanto serve qualche schiaffo per farle sentire chi comanda e sta godendo anche lei. La prendo e la metto sul bordo del letto per guardarla anche negli occhi quando gode e a questo punto le tolgo anche il perizoma con qui lei nascondeva il cazzo, che per l'eccitazione non mi da neanche fastidio, lei prova ancora a nasconderlo ma glielo impedisco, voglio che goda senza pensieri quindi inizia a prenderselo in mano masturbandoselo. È quasi eccitante la scena e le chiedo se può venire, ma con un ...