1. Sedotto da un trans per la prima volta


    Data: 19/05/2018, Categorie: Trans Autore: NewNovellino, Fonte: Annunci69

    ... sorriso quasi triste mi dice che ci vuole ben altro, allora faccio la pazzia di prenderglielo in mano e lei rimane incredulo.
    
    "Ormai siamo qui, balliamo" le dico continuando a tromarla e segandole il cazzo che piano piano si indurisce. Purtroppo le cartucce iniziano a finire e tirando fuori il cazzo dal culo le dico di farmi un bocchino per farmi venire perché le sue labbra sono meravigliose.
    
    Mi sdraia sul letto e inizia a succhiarmelo, si sdraia anche lei vicino a me siamo quasi a un 69 uno affianco all'altro, io la masturbo ed il suo cazzo si indurisce ancora lei mi fa un pompino finché non le spruzzo tutta la sborra nella sua bocca calda.
    
    Neanche il tempo di godere per bene che la stronza si mette a 69 con il cazzo sopra la mia bocca, è il panico apro la bocca ed entra il cazzo o faccio un disastro di cui potrei pentirmi?! Opto per la prima anche perché ormai sono saltati gli schemi, lei non si ferma anzi apprezza facendo dei complimenti quasi per invogliarmi. Si alza e si gira prendendomi per i capelli e scopandomi la bocca si eccita da matti tirando fuori un cazzo bello grande.
    
    "Ecco non volevi farmi venire, questo è il modo giusto ma ci vuole anche altro, dice, che ne pensi se provi anche a prenderlo magari ti piace".
    
    "Non so, mi eccito ogni tanto a mettermi un dito nel culo ma un cazzo forse mi farebbe troppo male" rispondo.
    
    "Non ti preoccupare, sai che sono brava, se ti faccio male smetto"
    
    Mi faccio convincere, ci rinfreschiamo in bagno, mi ...
    ... pulisce come sa fare lei e poi torniamo sul letto.
    
    Mi mette a 90 e prima mi lecca il bucco del culo poi aggiungendo la crema mi infila un dito che è piacevole, continua per qualche istante poi infila anche il secondo, mi penetra per qualche secondo così poi si alza ed inizia a giocare con il cazzo sul mio culo. " stai tranquillo, mi dice, vedrai che sarà bello"
    
    In effetti è eccitante, ora inizia piano piano ad infilare il cazzo aggiungendo crema e la cappella sta per entrare ma sono ancora teso quindi esce, ritenta ed io provo a rilassarmi finché non sento la sua capocchia che è entrata e non fa male, con molta delicatezza inizia piano piano a spingere, mi piace e lei ci trova gusto.
    
    "Allora hai visto, ti sto anche scopando ed hai pure un bel culo" mi dice. Io sto prendendo il cazzo tra il piacere ed un po' di sofferenza, mi appoggio alla testata in ferro per sentire ancora il suo cazzo che mi penetra ed entra tutto nel mio culo. Dopo qualche minuto mi gira e ora mi scopa lei mettendomi sul bordo del letto e mi prende anche il cazzo in mano facendomelo diventare di nuovo duro.
    
    "Ora ti faccio provare un orgasmo che non mai mai provato, ma dovrò sborrare sul tuo bel culo" toglie il cazzo e inizia a farmi un pompino di nuovo finché non me lo fa diventare ancora duro per bene, poi inizia a penetrarmi e con la mano a masturbarmi finché non schizzo di nuovo provando così il più bel orgasmo della mia vita. Ora super eccitata anche lei mi mette a 90 e complice il mio culo ormai ...