1. Sara, la ragazza di mio cugino - capitolo 6


    Data: 19/05/2018, Categorie: Tradimenti Autore: 36degrees

    ... disse continuando a spingerle il dildo in bocca; “secondo me no...sei talmente troia che hai provato a infilarti in culo anche il comodino”, aggiunse sogghignando.
    
    Io restai impalato a guardare Sara spompinare il dildo come aveva fatto poco prima con i nostri cazzi, ipnotizzato dal rumore che proveniva dalla sua bocca e dalla vista dei filamenti di saliva che cominciavano a bagnarle le labbra.
    
    Mi alzai impaziente e mi posizionai in piedi davanti a Sara; Marco le tolse il dildo di bocca permettendole di prendere nuovamente il mio cazzo e di ricominciare a succhiarlo.
    
    Quando glielo facevo uscire di bocca Marco era pronto a riempirgliela con il dildo in modo che non fosse mai vuota.
    
    Sara andò avanti per diversi minuti succhiando a intermittenza il mio cazzo ed il dildo rosa fino a che al dildo si sostituì di nuovo il membro di Marco.
    
    Dopo averci spompinato a dovere e dopo averle schiaffeggiato più volte i nostri membri sulle guance, sul naso e sull’intero viso decidemmo che era finalmente arrivato il momento di fotterla.
    
    Marco portò una mano dietro la schiena di Sara e le slacciò delicatamente il reggiseno che inevitabilmente le cadde sulle ginocchia scoprendo il suo meraviglioso seno.
    
    Portammo entrambi istintivamente le mani sulle tette di Sara cominciando a palpargliele; Marco abbassò il viso e cominciò a leccarle intorno ai capezzoli, quindi riprese a palparle con irruenza dando ad esse anche qualche leggero schiaffo.
    
    Il mio cazzo stava letteralmente ...
    ... esplodendo dall’eccitazione; chiesi a Sara di mettersi a pecorina sul letto mentre Marco mi passò la boccetta di lubrificante.
    
    “Ci pensi tu?”, mi domandò; feci cenno di sì con la testa.
    
    Aprii la boccetta, scostai le mutandine di pizzo di Sara e le feci colare una notevole quantità di liquido direttamente tra le natiche.
    
    Feci poi per sfilarle delicatamente di dosso le mutandine quando Marco intervenne; “non avere tutto questo riguardo verso di lei...è soltanto una puttana”, disse portando lui stesso una mano sulle mutandine di Sara e strappandogliele con decisione di dosso.
    
    Iniziai a spalmare il lubrificate intorno e dentro l’ano di Sara mentre quest’ultima, portando una mano sulla vagina, cominciò a toccarsi; Marco si sdraiò accanto a lei ed accarezzandole i capelli le disse quanto era stata fortunata a trovare due gentiluomini come noi in quanto, a suo modo di vedere, il culo di Sara non avrebbe certo meritato tutte le precauzioni che le stavamo concedendo ma avrebbe invece meritato di essere fottuto come fino a quel momento avevamo fatto con la sua bocca.
    
    Feci scivolare sulla mia mano un altro po’ di liquido dalla boccetta e, dopo aver scostato la mano di Sara, la passai tra le sue gambe lubrificandole anche la vagina peraltro già abbondantemente bagnata.
    
    Quando ebbi finito presi dal letto il dildo, lo strofinai prima tra le natiche di Sara e quindi glielo spinsi delicatamente nella vagina cominciando a muoverlo avanti e indietro facendola ansimare sempre ...