Risveglio inaspettato
Data: 20/05/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: versatiles
Un'estate di oltre 30 anni fà. Io ed il mio amico Giorgio, decidiamo di passare una settimana di ferie, in Toscana, dove i parenti di lui hanno una casa in collina che non viene quasi mai utilizzata. Siamo amici di lunga data ed insieme abbiamo condiviso quasi tutto. Ci piacciono le donne, ma a causa della nostra imbranataggine, non abbiamo concluso molto. Al nostro attivo abbiamo poche e brevi esperienze con nostre pari età. Passiamo molto tempo insieme, parlando tranquillamente di tutto, senza alcun imbarazzo. Quando Giorgio mi propone di andare una settimana in Toscana, accetto di buon grado e scherzando dico:
"Forse là riusciamo a trovare qualche ragazza più disponibile a tenerci compagnia e poi chissà...."
Armati di bagaglio partiamo con la macchina, direzione Toscana.
Arrivati ci sistemiamo in quella che sarà la nostra dimora. Decidiamo di dormire nella camera più grande, dove c'era un bel lettone comodo che avremmo condiviso, in quanto essendo le nostre vacanze, non volevamo passare troppo tempo a riordinare la casa. Il clima era molto caldo e per la notte, decidiamo di usare solo un lenzuolo, per coprirci. Usciamo a cena ed in tarda serata rientriamo per andare a dormire, perché l'indomani vogliamo essere in forma e cominciare a "sondare il terreno".
Prima di metterci a letto, Giorgio mi dice:
"Ah, guarda che io d'estate, quando fa caldo, dormo sempre nudo".
"Non c'é problema, faccio lo stesso anche io" risposi.
E così ci ritroviamo tutti e due ...
... nudi pronti per andare a letto.
Spenta la luce ci addormentiamo in fretta, dopo aver prefigurato chissà quali incontri, per l'indomani.
Dormo intensamente, quando al mattino, alle sei, vengo svegliato dalla luce che si infiltra attraverso le persiane, rimaste distrattamente semiaperte. Semimbambolato apro leggermente gli occhi e sento Giorgio che si alza per andare in bagno.
Nella penombra lo scorgo, sto per dirgli qualcosa quando mi rendo conto che ha il suo cazzo in tiro e che cazzo, circa 20 cm. che svettano verso l'alto. "Però", penso, "chi l'avrebbe mai detto". Quella era la prima volta che io e lui ci siamo trovati nudi, la prima volta che vedevo un cazzo in tiro.
Decido di continuare a dormire. Giorgio ritorna a letto e si accomoda sotto il lenzuolo. Stranamente, però, non si mette a dormire. Lo sento rigirarsi nel letto più volte, come se fosse in preda ad un'agitazione che non gli permette di addormentarsi. Pensando che io stessi dormendo, comincia ad accarezzarsi l'uccello e piano piano, quelle che inizialmente erano carezze, diventano una sega a tutti gli effetti.
Sto per dirgli "Che cazzo stai facendo Giorgio", ma mi trattengo, in fondo non sono affari miei. Senonché lo sento alzare il lenzuolo, come se volesse guardare il mio corpo. Io imbarazzato, pancia all'aria, continuo a far finta di dormire, Ed ecco che si avvicina a me e con la mano libera, sfiora il mio corpo, con fare leggero, per evitare, pensava lui, di svegliarmi. Lo lascio fare, pensando ...