1. Alessia, la puttana del capo


    Data: 23/05/2018, Categorie: Etero Autore: benves

    ... trovo irresistibile… “.
    
    Suo malgrado Alessia sussultò nuovamente mentre la mano della signora Sartori si posava sulle sue gambe risalendo sotto la corta gonna.
    
    Rimase paralizzata dalla sorpresa mentre la sua mente cercava confusamente di decidere come comportarsi, la signora Sartori sorrise maliziosamente e continuò “La prima volta hai ascoltato i miei consigli…. E sembri più che soddisfatta del risultato… fidati anche oggi e scoprirai cose almeno altrettanto piacevoli…. “.
    
    Le dita della Sartori raggiunsero le mutandine mentre il viso della donna avanzava e le sue labbra si accostavano alla bocca di Alessia.
    
    La tumida lingua fece capolino tra le rosse labbra e sfiorò quelle di Alessia.
    
    La giovane si abbandonò e le dischiuse e le due si baciarono.
    
    La signora Sartori conduceva il gioco…. Alessia si ritrovò ben presto inginocchiata davanti alla donna, china con la testa tra le sue gambe intenta a leccare il turgido clitoride che la Sartori oscenamente le porgeva. “Me lo aveva detto mio marito……….. con la lingua ci sai veramente fare… ” gemeva mentre aperta la camicetta si accarezzava voluttuosamente i seni scodellati dalle coppe del reggiseno.
    
    Sebbene all’inizio avesse provato ribrezzo lentamente la cosa incominciava a piacerle, le piaceva notare come i gemiti della Sartori si sincronizzassero alla perfezione con i colpi della sua lingua, le piaceva ascoltarla e capire che cosa lei desiderasse ed assecondarla.
    
    Intuì che la donna cominciava ad avvicinarsi ...
    ... all’orgasmo dagli umori sempre più copiosi che secerneva e che le colavano sul mento.
    
    Istintivamente si prefisse di trascinarla all’orgasmo ed iniziò ad aiutarsi con le dita.
    
    L’entusiastica reazione della Sartori la convinse a continuare e ben presto si ritrovò con mezza mano affondata nella vagina della bionda che l’aveva incitata a continuare sino a che non si era accasciata sul divano stremata dal piacere.
    
    Con un uomo quella sarebbe stata la conclusione… ma con la Sartori si dimostrò essere solo l’inizio.
    
    Placata l’iniziale e selvaggia sete di piacere la signora, ringraziò Alessia con un bacio appassionato mentre le sue mani iniziavano a spogliare la giovane.
    
    Ben presto si ritrovarono entrambe completamente nude, la Sartori fece stendere Alessia sul divano e poi le salì sopra, allacciandosi in modo da poterla leccare mentre a sua volta veniva leccata.
    
    Per la prima volta Alessia venne sfiorata dalla lingua di una donna e non potè fare a meno di notare quanto fossero diverse le sensazioni che le donava.
    
    La signora Sartori era infinitamente più abile di qualunque uomo l’avesse leccata in precedenza. Alessia incredula sentì avanzare inesorabile l’orgasmo che la travolse con impeto devastante e la costrinse a soffocare i suoi mugolii nel pube della signora.
    
    Continuarono a baciarsi ed accarezzarsi ancora a lungo e quando Alessia uscì dalla villa si scoprì a domandarsi se e quando sarebbe accaduto ancora… in cuor suo ci sperava…
    
    Per un paio di mesi le ...
«12...101112...22»