1. Rosso pompeiano


    Data: 12/09/2017, Categorie: Lesbo Autore: Maddalena69, Fonte: Annunci69

    ... la mano con complicità. Poi lo sospingo verso di lei e lascio che trovino tutta la loro intimità coniugale, come è giusto che sia.
    
    Ora siamo tutti e tre abbandonati sul letto. Lui è avido di particolari. Le fa domande ma lei risponde con ritrosia. “E’ andata bene” “Sì, tanto” “Davvero? dimmi qualcosa….” Lei tace e mi guarda. Tra noi un’occhiata d’intesa: la magia la vogliamo tenere solo per noi. Lui intuisce rassegnato e aggiunge con tono rammaricato “La prossima volta voglio vedervi dall’inizio.....”
    
    No caro, non siamo uno spettacolo per nessuno! E’ stato il nostro momento e basta.
    
    Sull’uscio di casa li saluto. Hanno i volti sorridenti, quasi raggianti. Mi chino su di lei e le do due baci sulle guance. So che a volte, dopo aver condiviso una forte intimità, subentra una forma di pudore. Il gioco è finito, il deragliamento è concluso e si rientra nei binari della maniere cortesi socialmente d’uso, come a disconoscere le pazzie che si sono compiute poc'anzi.
    
    Lei sembra delusa di questo mio saluto amichevole e si volta verso di me abbracciandomi forte. Sbuffo contenta e capisco che vuole ancora qualcosa di me. Le scopro i capelli e le lascio un bacio sul collo e sulle labbra.
    
    “Non ti basta mai eh?” mi sento dirle come un perfetto dongiovanni. “Me ne vado via sennò non mi lascia più” dico al marito un po’ spavalda. So che me lo posso permettere.
    
    Lei mi lancia uno sguardo dolcissimo ed è questa la conquista più bella.
    
    .
«123»