Festa a tre
Data: 12/09/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Odinn, Fonte: Annunci69
... voglie e delle perversioni. Non posso fare a meno di lanciare occhiate voluttuose al culo di Giulia e alle tettone di Sonia, fantasticando su come sarebbe bello acchiappare quelle parti e strizzarle a mio piacimento con conseguente godimento da parte loro.
I discorsi si fanno sempre più intimi e ci si comincia ad abbracciare e a scambiare timidi baci sulle guance. L’atmosfera si fa sempre più calda, prendo il coraggio a piene mani e sbotto:
- Vi va di venire a casa mia?
Senza aggiungere spiegazioni, senza dare giustificazioni sul mio invito le ragazze accettano in coro. Come se non aspettassero altro. Il mio uccello con un’impennata, bloccata dai boxer elasticizzati, sembra ringraziarmi.
Apro la porta di casa, le due ragazze si fiondano, come se già la conoscessero, in camera da letto nel mio bel due piazze e mezzo.
- Avete bisogno di farvi una doccia o di cambiarvi? – chiedo smaliziatamente.
Gli occhi di Sonia brillano di luce scintillante e mi risponde
- Sì, ci dobbiamo cambiare e ci spogliamo qua.
Non ho il tempo di replicare (e non credo che avrei trovato le parole) che Sonia dinanzi alla esterrefatta Giulia comincia a spogliarsi. Scopre il suo bellissimo seno, grosso ma armonioso, con due capezzoli che sembrano scoppiare e che non chiedono altro di essere leccati e ciucciati all’infinito. Toglie anche i pantaloni e rimane solo con gli slip indosso mentre presa dall’eccitazione comincia a spogliare una Giulia riluttante ma che non oppone ...
... resistenza. Credo di essere rimasto a lungo a bocca aperta, definitivamente paralizzata alla vista del culo di Giulia completamente nudo, un culo di marmo che sembra un capolavoro rinascimentale. Giulia sempre più presa dal gioco, si va sciogliendo come contagiata dall’entusiasmo di Sonia: le toglie le mutandine cosicché sono entrambe nude.
Mi avvicino lentamente, come se avessi paura di poterle fare scappare, e Sonia mi afferra per la cintura dei jeans. Le due ragazze mi scaraventano sul letto e mi spogliano freneticamente come due belve affamate. Mi lascio travolgere dal loro entusiasmo e inizio ad accarezzare i loro corpi. Vivo un sogno, giaccio sulle rose e tocco il velluto. Eppure è vero, è realmente esistito e ancora oggi che racconto questo fatto stento a crederci.
Giulia si fionda subito sul mio cazzo turgido e pulsante, lo ingoia tutto e con movimenti rapidi e lenti della lingua danza su di esso. Sonia mi guarda e sorride, io ricambio il gesto e l’afferro per un braccio. Immediatamente si trova seduta sulla mia faccia e con vigore inizio a leccare la sua fica immensa: la mia lingua cerca con impazienza il punto giusto, quello che fa ululare, quello che fa impazzire.
- Oh, sì. Sììììììì!!!
Trovato. La mia bocca si fonde col suo sesso, i suoi umori mi colano dalle labbra e mi eccitano all’inverosimile. I fremiti di piacere del suo corpo si ripercuotono sul mio cazzo che sembra rinvigorirsi sempre di più e pronto ad esplodere nella bocca di Sonia.
Giulia ...