1. Festa a tre


    Data: 12/09/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Odinn, Fonte: Annunci69

    ... improvvisamente si blocca, prende Sonia e la fa rotolare sul lettone. La tiene ferma per i polsi e la bacia appassionatamente.
    
    - Adesso sei solo mia, piccola pervertita - tuona Giulia.
    
    Comincia a leccarla ma improvvisamente decide di cavalcarla sedendosi su di lei e sditalinandola con energia. Io mi eccito da morire e mi masturbo davanti a loro sventolandoglielo in faccia alternativamente. Una leccata una, una leccata l’altra. E ricomincio a menarmelo. Sonia è letteralmente impazzita e Giulia è una furia. Prendo Sonia per le gambe facendo scivolare Giulia all’altezza della sua bocca: la infilzo per bene e comincio a scoparla con sollecitudine, ad ogni suo urletto uno schiaffo sul culo. Le sue urla aumentano di volume, alternandosi ai gustosi assaggi della topa di Giulia. Un colpo, due colpi, tre colpi. Sonia si volta e guarda come sfondo ad ogni botta, si passa la lingua sulle labbra e si stende a fianco dell’amica di avventure.
    
    - Anche io come lei. Entra dentro.
    
    Un invito a nozze. Comincio a penetrarle mentre loro si stringono i rispettivi capezzoli e si scambiano lunghi e appassionati baci. Sento che sto arrivando, anzi venendo. Lo tiro fuori e inondo i visi delle ragazze. Sono fradice, le gocce di sperma grondano dai capelli e dalle guance. Si leccano a vicenda per ripulirsi e ricominciano il gioco, si masturbano a vicenda. È un crescendo di singulti e sospiri, aumentano il ritmo e con esso il volume delle grida. Saltano su quel letto, danzano al ritmo delle loro dita, forzano la serratura della loro femminilità. Come fossero empatiche, raggiungono il piacere in contemporanea, riversandosi sul letto grondanti di sudore e piacere.
    
    La mattina, appena svegliato, loro erano sparite. Da allora non le ho più viste. Qualche giorno fa però ho ricevuto un messaggio da Giulia: “Io e Sonia stiamo partendo per una vacanza in Grecia, ti va di unirti a noi? ;-)”.
    
    Certo tesoro, a voi mi unisco sempre molto volentieri.
    
    .
«123»