1. Fino alla prossima idea


    Data: 25/05/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: jasmine-morgan

    "Ma se poi non gli piaccio?"
    
    Alla domanda di mia moglie ho risposto con uno di quegli sguardi che hanno solo i mariti innamorati, un altro uomo lo avrebbe tradotto in "Non dire sciocchezze ,lo sai che sei uno schianto".
    
    Stavamo facendo un gioco a cui lavoravamo da un po', per me era quasi un tarlo, volevamo coinvolgere in una gang bang dei ragazzi fuori dal classico giro dello scambio di coppia, dei neofiti delle ammucchiate, di quelli che pensano che certe cose succedono solo nei film porno.
    
    Siccome il rischio di fallimento era alto e la scelta complicata per tutti i rischi che una serata come questa si poteva portare dietro, decidemmo di fidarci delle nostre sensazioni e di puntare su alcuni ragazzi, componenti di una squadra di pallanuoto con cui avevamo casualmente fatto amicizia essendo stati sponsor della loro squadra per una stagione.
    
    Cominciammo ad andare a vedere le partite e ad intrattenerci con loro nei dopo gara, davanti ad una birra è più semplice fare due chiacchiere.
    
    Proprio una di queste chiacchierate mi ha dato lo spunto su come realizzare questo nostro gioco, all'inizio più mio che di Jasmine, ma come sempre diventato il nostro gioco.
    
    M: "ragazzi siete quasi a fine stagione e non mi sembra che abbiate dato grosse emozioni al vostro pubblico."
    
    "La fai semplice tu,le partite sono sempre complicate, alle volte non arrivano gli stimoli giusti e non ti riesce il tiro pazzo che fa girare la partita."
    
    Mi aveva risposto Diego, il più ...
    ... esuberante del gruppo e involontariamente mi aveva fornito la partenza al gioco, così gli replicai
    
    "Se vi fornissi lo stimolo giusto accetteresti una scommessa?"
    
    I quattro ragazzi mi prestarono attenzione e così affondai il colpo:
    
    "Voi avete 3 gare per dimostrare di essere in grado di far impazzire il vostro pubblico come dite di saper fare, se ci riuscite io e Jasmine offriremo cena a tutta la squadra con un premio speciale da scoprire durante la serata"
    
    Diego guardò gli altri ragazzi e poi con la sfacciataggine di chi ha 25 anni mi tese la mano per sancire la scommessa.
    
    Nelle ultime 3 gare i ragazzi diedero il meglio su ogni palla e in ogni azione e anche noi del pubblico , i pochi in verità che li seguivamo, ci divertimmo parecchio, la scommessa era vinta dai ragazzi.
    
    Finita la partita mi recai nello spogliatoio per congratularmi con i ragazzi per la vittoria e anche per verificare i nostri candidati.
    
    Ad essere sincero era un bel vedere, tutti giovani con fisici ben allenati, lo sfoggio dei tatuaggi più svariati e fatto non secondario una dotazione personale che anche se a riposo lasciava immaginare che cosa potevano diventare se ben stimolati, insomma un bel campionario di cazzi con cui soddisfarsi.
    
    "Allora ragazzi come promesso sabato prossimo vi aspettiamo tutti nel nostro locale alle 20,30."
    
    L'annuncio venne accolto con un fragoroso urrà da tutti, ora toccava a noi far si che tutto fosse al top.
    
    Il sabato sera Jasmine era stupenda, aveva optato ...
«1234»