Fino alla prossima idea
Data: 25/05/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: jasmine-morgan
... per un abbigliamento sobrio ma al tempo stesso intrigante, una minigonna con spacco laterale da cui potevi intravedere le autoreggenti, sopra una camicia con i colori della squadra di pallanuoto di cui, aveva lasciato aperti i primi bottoni per lasciare che l'occhio cadesse sul pizzo del suo corsetto, scarpe con tacco dodici per rendere la mia donna ancora più appetitosa.
La cena fu un successo, avevamo chiesto a due nostre amiche singole di fare le cameriere birichine e i ragazzi avevano gradito la loro presenza, fra strusciate e ammiccamenti le due signore avevano alzato da subito la temperatura, la nostra serata doveva però ancora incominciare e per non aspettare oltre ,dopo i digestivi ,avevamo salutato i nostri ospiti tranne i tre prescelti che ancora non sapevano il perché ma sapevano di doversi trattenere.
M: "Allora ragazzi piaciuta la serata?"
Diego:" Tutto perfetto, ottima la cena e anche la compagnia delle due ragazze, peccato non aver potuto approfondire."
Franco: "Si è fatto tardi ragazzi che ne dite di togliere il disturbo, Morgan e Jasmine sono stati già molto ospitali non approfittiamone."
Era ora di agire non si poteva attendere ancora.
M: "Jasmine i ragazzi vogliono andare a casa, offriamo loro il bicchiere della staffa."
Io e Jasmine ci guardammo negli occhi ed eravamo già in gioco, basta un nulla per far scoccare fra noi la scintilla.
J: "Allora ragazzi avete ancora un posticino per una cosa buona?"
Jasmine che fino ad ora era ...
... stata seduta quasi in disparte su di un puff si alzò, e sistemata la gonna che era salita leggermente, passò davanti ai ragazzi, prese dalla mensola del bar 3 bicchieri da chupito e una bottiglia di liquore dal frigo.
I ragazzi non si erano persi neanche un movimento di Jasmine, Diego per fare lo spaccone prese il bicchiere sul bancone e lo bevve tutto di un fiato.
J:" Cosa fai, rifiuti il mio invito?"
Il rimprovero di Jasmine aveva sorpreso Diego, era un rimprovero bonario e malizioso ma su Diego aveva avuto l'effetto di una secchiata d'acqua gelida.
Diego: "Ma tu ci hai offerto da bere? "
Diego sembrava un adolescente pescato a sbirciare sotto la gonna della professoressa, non aveva evidentemente capito l'offerta di Jasmine.
J: "Va bene ti perdono perché sei giovane, allora chi vuole bere?"
Marco: "Io grazie"
Jasmine prese il bicchiere colmo di liquore e lo portò alla bocca, fece il giro dello sgabello di Marco e con naturalezza appoggiò le sue labbra su quelle di Marco lasciando che il liquido passasse da una bocca ad un' altra.
Per un attimo guardammo tutti quel bicchiere invidiosi di Marco.
J: "Visto Diego, ora vuoi bere? O preferisci continuare a servirti da solo."
Diego:" Forse è meglio seguire i vostri consigli".
M:" Vedo che la bottiglia piace ed è solo all'inizio, Jasmine direi di finire il giro."
Jasmine prese un nuovo bicchiere e fece lo stesso con Franco e con me lasciando Diego a bocca asciutta.
Diego: "E io?"
J: "Tu ...