1. ... dalla curiosità...


    Data: 26/05/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: venanzio24, Fonte: Annunci69

    ... contemporaneamente e entrammo in camera da letto.
    
    Carlo prese a svestire Lidia, mentre Mara era come ipnotizzata dalla scena e teneva le mani che premevano sul suo sesso.
    
    I due si ritrovarono nudi quasi immediatamente esi distesero sul nostro letto, mentre io avevo cominciato a svestire Mara e dopo un pò anche me. Ci mettemmo seduti sulla poltrona di fronte al letto: lei era su di me e accarezzava il mio sesso, ma senza mai distogliere lo sguardo dai due che si leccavano videndevolmente il sesso. Il cazzo di Carlo, lungo e abbastanza sottile, si bagnava sotto i colpi di lingua di Lidia. Poi la donna cominciò a cavalcarlo con un'intensità crescente.
    
    Noi eravamo eccitati a tal punto che cominciammo ad avvicinarci alla coppia per guardare meglio.
    
    "E no, adesso tocca a voi - disse Carlo - vogliamo vedervi in azione"
    
    "Continuate ancora un pò - suggerì Mara - èmolto piacevole vedervi"
    
    A quel punto, Lidia si mise in ginocchio sul letto e Carlo punto il suo membro tra le natiche di lei. L'affondo fu rapido e il gemito forte e prolungato. L'orgasmo fu immediato.
    
    Mara era eccitata dalla ...
    ... scena, anche se non aveva mai voluto fare sesso anale con me motivata dalle dimensioni in circonferenza del mio cazzo, non potè fare altro che chiedere cosa si provasse.
    
    Lidia, meravigliata, disse: "Non hai mai preso il cazzo dietro?, Nooo, non ci poso credere!" Poi guardando il mio membro disse "Beh, forse cominciare con quello non è la migliore esperienza"
    
    Carlo si avvicinò e carezzò Mara tra le gambe, invitandola a salire sul letto. Capii quello che voleva fare. Mara mi guardò in attesa di un cenno. La lasciai salire.
    
    Dopo averla leccata accuratamente, Carlo la mise alla pecorina e le poggiò il cazzo tra le natiche. Provò piano piano a spingere finchè non la penetrò completamente. Mara emise un grido che si tramutò in un gemito ritmico, finchè non esplose in un orgasmo.
    
    Ero eccitato. Mi stesi sul letto e tirai su di me mia moglie. Era fradicia, mi cavalcò come mai aveva fatto mentre Carlo, ancora in erezione, aveva infilato il membro nel suo buchetto posteriore. Arrivammo contemporaneamente tutti, anche Lidia che, seduta sula poltrona, si godeva la scena masturbandosi con grande voluttà.
    
    . 
«12»