Un caldo pomeriggio di relax… e non solo…
Data: 28/05/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Roxy81
... “ VIETATO FARE SESSO IN ACQUA”. Un vero peccato che si sia interrotta la magia…
Torniamo nell’idromassaggio. Il pomeriggio sta quasi volgendo al termine, quando andiamo a farci la doccia, ci asciughiamo e ci rivestiamo.
Torniamo nella zona bar e prendiamo due drink alcoolici mentre divoriamo qualche stuzzichino.
Poi andiamo nella zona privè, entriamo nella sala riservata “solo coppie” dove nell’oscurità guardiamo alcuni corpi ammucchiati che godono. Non abbiamo neanche il tempo di capire la situazione che una coppia di mezza età si avvicina a noi, la lei mora e gracilina inizia a sfiorarmi il collo e il seno… in pochi minuti ci troviamo avvinghiati, mi ritrovo con sei mani che accarezzano il mio corpo, mentre la mia bocca bacia le tre bocche intorno a me: la mia eccitazione va alle stelle!
Ci spogliamo e ci adagiamo sul letto… il lui della coppia, alto robusto, ma non grasso, con i capelli brizzolati, inizia a leccarmi con gusto la patatina che è un lago e il buco del culetto, e io sono eccitata, prendo in bocca il suo arnese e comincio a succhiarlo ben bene, non è molto grosso, ma è liscio e pulito. Dopo una decina di minuti gli chiedo se vuole mettersi il preservativo… lo infila e inizia a scoparmi.
Dalla posizione in cui siamo riesco a vedere bene Roby che prima lecca la figa e poi scopa la lei di coppia… e questo mi eccita un sacco, allungo la mano e accarezzo il seno della lei e il braccio di Roby per fargli sentire la mia vicinanza e lui ricambia il ...
... gesto sporgendosi verso di me e mi bacia con il sapore della lei in bocca…mmm.
Intanto l’uomo continua a scoparmi a pecora e mi infila un dito nel culetto cercando di aprirlo ben bene… dopo parecchio che mi scopa esce, mi lecca il buco del culetto e poi ci infila dentro il suo cazzo duro, mi scopa così per pochi minuti perché poi sento che la sua eccitazione è troppa e mi sborra nel culo stretto…
Roby vede ed esce dalla lei, si toglie il preservativo e inizia a scopare me… la coppia si riveste, la donna sussurra un “ciao” e dà due baci sulle guance a Roby ed escono dalla stanza… (non sappiamo neanche i loro nomi) mentre io ho solo intravisto la scena perché ero ancora girata a pecorina con il cazzo impalato nella patatina…
Dopo alcuni istanti Roby mi sussurra nell’orecchio… “scommetto che vuoi ancora succhiare… qui i singoli non possono entrare, andiamo in un'altra stanzetta”.
Troviamo un posto libero e ci spogliamo, lasciando la porta aperta... e in un nanosecondo i singoli sono già affacciati alla porta… Mi sdraio e Roby inizia a penetrarmi, i singoli entrano ma col buio non riesco a vederli bene in faccia… sento e vedo solo due cazzi vicino alla mia faccia, di colpo uno lo sento in bocca: è grosso e lungo ed è esattamente come il marmo, durissimo e liscissimo come non ne ho mai sentiti altri… lo succhio avidamente e lui lo muove con forza nella mia bocca… poi prendo l’altro e lo succhio: è più morbido e un po’ meno grande. Intanto sento il cazzo di marmo che mi dà ...