Altro che domenica da coma
Data: 29/05/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: jim_skorpio
... lei.
Il ritmo aumenta, i gemiti cominciano a farsi sentire.. cazzo che bello!
Nel frattempo, torna il marito, si siede alla guida e accende la macchina.. " che fai?" Dice lei. "Mi sposto più in là, c'è più buio" rispose lui.. infatti ci spostiamo di qualche metro, parcheggia e tranquillamente sta lì seduto, a guardare il cellulare.
Messi un po' più al buio, lei mi chiede di cambiare posizione, di provare a pecorina.
Ci incastriamo in qualche maniera e cominciamo..dopo un poco il marito allunga la mano, arriva a sfiorare il clitoride di lei, mentre io da dietro continuo..
Lei comincia a gridare, in modo un po' soffocato "ahhh vengo, vengooo" e li sento che è venuta, la sento pulsare..un paio di colpi anch'io e vengoooaaah! Vengo anch'io!
Restiamo lì come siamo per qualche secondo.. devo riprendermi un attimo da tutto, da questo viaggio fantastico.
Ci rivestiamo, ci mettiamo apposto, lei torna a sedersi davanti, e dopo un paio di chiacchiere, ci salutiamo.. scendo dalla macchina e li guardo andare via..
Sono lì, ancora incredulo di tutto quello che mi è appena successo, senza parole, con l'adrenalina ancora a mille e il cuore che batte a mille.
Salgo in macchina e mi avvio verso casa, rendendomi conto che quest'avventura è stata la più bella e adrenalinica che mi sia successa, in quest'ambito.
Altro che domenica da coma, una domenica da ricordarsi a vita è stata!
Magari potrà capitarne di nuove..chi lo sa?!
Questo racconto che sia realtà o tutta una mia fantasia?!
Jim_skorpio.