Una serata particolare
Data: 30/05/2018,
Categorie:
Etero
Autore: MORCO70
Finalmente il sogno di una vita diventa realtà. La mia fantasia erotica, quella che da sempre ho desiderato realizzare, ora è qui, davanti a me. Sono davanti a una porta e mi accingo a suonare il campanello.... Io e il mio amico Luca siamo stati invitati a trascorrere una serata a casa di Christine con il pretesto della cena, ma le intenzioni di tutti sono palesi. Del resto sono stato chiaro in chat: "Io e Luca vogliamo scoparti insieme". Quindi mi ha dato il numero di telefono e ci siamo accordati sul quando e sul dove. Tutto bene insomma, ma l'imprevisto é dietro l'angolo, anzi dietro la porta. Suono... E mi apre un uomo che subito ci invita a entrare. "ciao, sono Andrea, il marito di Christine"!
Guardo Luca che è sorpreso quanto me, glielo si legge in faccia. Andrea fa finta di nulla e continua:" Christine mi ha detto che siete suoi amici, quindi gli amici di Christine sono anche amici miei".
A questo punto i pensieri che mi passano in testa sono diversi, ma intanto bisogna stare al gioco (ma quale gioco?) e saluto presentandomi, imitato da Luca e mentre Andrea fa i complimenti di casa e ci scorta verso la tavola imbandita, rimugino su cosa possa essere successo.
Christine ha avuto un contrattempo e non è riuscita a liberarsi del marito di cui sapevamo l'esistenza?
Il marito ha avuto un contrattempo ed è rimasto a casa?
Il marito ha sospettato qualcosa e ora fa finta di niente?
Che cazzo succede? Spero che il volto di Christine mi dica qualcosa di più. ...
... Ecco Christine, finalmente.
"Ciao come state? Accomodatevi gli antipasti sono già in tavola".
Niente! Non capisco e per Luca é lo stesso.
Ci sediamo e non ci resta niente altro da fare che continuare la sceneggiata. La cena trascorre anche troppo velocemente, vista la situazione ambigua. Christine continua a non farci capire e Andrea é pure simpatico.
A questo punto succede qualcosa. Christine prende un mano la situazione e si alza da tavola, passa dietro ad ognuno di noi 3 e ci sfiora il petto in modo lascivo, quindi ci fa segno di seguirla in salotto. Andrea si accomoda sulla poltrona e gli ospiti sul divano. Christine davanti a noi, in piedi, inizia a toccarsi. E ora...? Facciamo sesso in tre?
Le mani di Christine si rincorrono sul suo corpo e poi iniziano a togliere indumenti mostrando le sue forme che immaginavamo, non sbagliando, da pin up. Sulla copertina di play boy ci starebbe proprio bene una sua foto. Così iniziamo a vedere i suoi seni dopo che il reggiseno é caduto in terra. Una quarta abbondante. E alla fine anche l'ultimo baluardo cade. Le mutandine scivolano vicino al reggiseno. Quello che ci mostra è una figa depilata con una strisciolina verticale appena sopra al clitoride. … bellissima e non riusciamo a trattenerci dal dirglielo.
Apre un anta di un mobile, prende una serie di corde e si inginocchia. Camminando carponi ci porta le funi e porgendomele mi dice: "ora sono vostra".
Le idee mi si schiariscono e credo di avere capito tutto. Qui ...