Miss sorriso
Data: 02/06/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: stayfree
... percepisco che è un pò in difficoltà, capisce che siamo arrivati al dunque, che è difficile tornare indietro e soprattutto capisco dalle sue parole e dai suoi sguardi che vuole farlo.
Mi scrive che in 10 anni di matrimonio non ha mai tradito suo marito, che non era una santerella prima di sposarsi, ma pensava che non si sarebbe mai trovata in una situazione del genere e che era molto imbarazzata!
Dovevo credergli? Noi uomini ci beviamo tutto quando ce lo raccontate bene...lo feci anch'io.
I giorni però passavano ed anche la seconda ed ultima settimana di vacanza di Miss Sorriso e la sua famiglia stava per volgere al termine: domenica sarebbero partiti sigh.
Arriva la domenica, ormai penso che "questo incontro non s'ha da fare", quando mi arriva a metà mattinata un suo messaggio: "parto nel primo pomeriggio, vorrei almeno salutarti, mio marito sta caricando la macchina, se vuoi possiamo vederci un attimo".
Sono ancora rimbambito dal risveglio domenicale, ma non tanto da farmi scappare questa occasione!
"ok, ci vediamo alle 11 dove ti ho detto, io sarò già dentro".
Una doccia veloce, un jeans, una polo e sono le 11, vado dentro i bagni del ristorante, a quell'ora non c'è quasi nessuno in giro, sono tutti al mare o al bar.
Entro, ci sono 4 porte: un bagno handicap, un bagno femminile, un bagno maschile e un altro bagno. Sono tutti liberi, mi metto ai lavandini e le mando un wattsapp per avvertirla che sono dentro. Due minuti ed entra, visibilmente ...
... imbarazzata, rossa in viso, ha un semplicissimo prendisole verde scuro, da come si veste non sono mai riuscito a capire com'è il suo corpo.
Metto l'indice di fronte alla bocca per farle capire che non deve sentirci nessuno, ovviamente. Le prendo una mano e la dirigo verso l'ultima porta, entriamo, la chiudo a chiave. Le prendo con le due mani il viso e finalmente la bacio...è un bacio dirompente, affamato, voglioso, ci mette tutta la lingua che può, poi si stacca e mi dice: "ci sono i miei figli in giro", non le rispondo, la riprendo con le due mani e riprendo a baciarla, questa volta però appoggio il mio corpo su di lei e la spingo contro il muro.
Ora può sentirmi, sono duro e voglioso, non si scosta di un centimetro, anzi, mi fa capire che le piace assai quel contatto. Voglio sentirla anch'io, rapido le metto una mano sotto il vestitino e subito scosto le mutandine e le infilo un dito nella patatina, come immaginavo è già molto bagnata, ne infilo un altro e sento che le piace da morire, allora spingo abbastanza velocemente e intanto inizio a toccarle le tette...ma perchè le ha sempre nascoste?? Quello che sento è bellissimo, un seno pieno, maturo, non enorme, una terza ma decisamente un bellissimo seno ancora bello su per una quarantenne con prole!
Ora è lei che vuole sentirmi, mette una mano decisa sui jeans, lo tocca, lo palpa, le piace, tira giù la lampo, sposta gli slip, lo tira fuori, si scosta da me e scende.
Ora sono in paradiso, sono con la schiena contro la ...