1. Il mio primo menage a trois ad alta quota


    Data: 02/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: croatoan

    ... Jacuzzi stimolano un casino la figa” dice tranquillamente. “Sentite ora siamo quasi arrivati in cima, la butto lì, perché ora non scendiamo, andiamo in albergo e andiamo a fare il bagno insieme? vi lascio soli così ne parlate, l’ho già fatto altre volte non ve ne pentirete” poi alza la sbarra della seggiovia e comincia a scendere lasciandoci in piedi come due scemi all'uscita delle seggiovie. Rimaniamo vicino al rifugio in vetta per cinque minuti zitti a pensare, un ménage à trois con quella ragazza bellissima mi eccita: un metro e settanta circa, slanciata e atletica, bella e bionda con gli occhi castani. Mentre Elena un pochino più bassa, capelli neri e occhi neri, atletica e molto sensuale. Rimango zitto, per cercare come introdurre il discorso ma vengo interrotto dalla ragazza: “Figo, cosa ne pensi? ne abbiamo parlato qualche volta che sarebbe interessante provare, poi lei è veramente una bella ragazza”. Poi dicono che le donne sono il sesso debole, che idioti! “Se va bene a te amore, perché no! ” Le sorrido e cominciamo a scendere.
    
    Raggiunta la valle Giulia ci aspetta sulla via per l’albergo, le sorridiamo:”ci vorrebbe proprio un bel bagno rilassante”. ci avviamo all'albergo, nella caffetteria ci prendiamo un bel bombardino per scaldarci e per alleggerire la tensione con un pochino di alcool.
    
    In camera vado subito a preparare la vasca, acqua calda, e sapone. Torno in camera e le due ragazze già in reggiseno ma ancora con i pantaloni delle tute da sci si baciavano, ...
    ... le ammiro un secondo, Giulia con la carnagione abbronzata dalle lampade, mentre Elena con la sua pelle candida, i seni perfetti delle due donne una seconda abbondante ciascuna, che spettacolo, me lo sento già duro. Comincio a spogliarmi rimango con i pantaloni e la t-shirt; bacio prima la mia ragazza, Giulia comincia a baciarmi il collo, mi fa strano baciare un’altra donna ma poi lo faccio comunque. Scendo ai seni della mia donna come faccio sempre, l’altra mi segue. Cominciamo a spogliare sul letto Elena, baciandola e leccandola insieme, poi facciamo lo stesso con la nostra ospite. infine insieme le due donne cominciano a spogliare me: levano la maglia e scendono verso i capezzoli che mi si fanno turgidi, scendono ancora l’addome, il pube, poi mi elena mi prende il cazzo con la mano e comincia a farmi una sega, l’altra mi fa un pompino. Mi devo concentrare per non venire, l’eccitazione è tanta ma resisto. Ci spostiamo nella vasca, ora io e la mia donna ci dedichiamo alla nostra ospite, lei la bacia io con una mano la masturbo la figa, rasata come piace a me, con l’indice comincio a massaggiare il clitoride, l’altra mano invece è sul suo seno e le lecco il capezzolo. una mano mi prende il cazzo, non mi pare la mano di Elena, ha un tocco diverso, movimenti e ritmi diversi, che bellezza.
    
    Elena si siede sul bordo della vasca e io mi sposto per leccagliela come piace a lei: prima con la lingua le lecco il clitoride poi lo succhio come se gli facessi un pompino, infine la fotto ...