1. Il mio primo menage a trois ad alta quota


    Data: 02/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: croatoan

    ... con la lingua. Nel mentre mi si avvicina all'orecchio l’altra e mi sussurra: “ti piace se ti lecco il tuo buco?”. come dirle di no! rispondo solo con un “Vai!”. la sento che con la lingua mi lecca il culo, ci gira in cerchio poi comincia a penetrarmi, con una mando mi fa una sega lenta, ma costante e con movimenti profondi. Mi stacco un attimo dalla mia lei per abbassare lo sguardo e vedere lo spettacolo, l’altra mando di Giulia è sulla sua figa e si sta masturbando e mentre mi lecca il culo. Mi dedico nuovamente alla figa della mia donna, con una mano ora la penetro, con la lingua lecco, sento un dito nel culo poi due, che cominciano prima piano poi più forte a fottermi, meno male sono occupato con la mia donna altrimenti sarei già venuto due o tre volte. Continuiamo cosi nella vasca, faccio venire la mia lei nella mia bocca e lecco tutti i suoi umori, si rilassa, come sempre e si mette a guardare me e nostra ospite continuare. Giulia si mette sul bordo accanto a Elena, anche lei vuole il solito servizio, comincio a leccargliela mentre le due donne si baciano. Si mette più sul bordo e mi abbassa la testa e comincio a leccargli anche ...
    ... il suo buchino, proprio come ha fatto lei; ci metto un dito, poi due, l’latra mano fotte la figa, con la lingua il clitoride. Viene una volta, vuole che continui, e lo faccio, viene una seconda volta, e una terza. mi ferma finalmente. Mi prendono e mettono me sul bordo vasca adesso, loro dentro cominciano a leccarmelo e a succhiarmelo, Elena prende in bocca anche le palle l’altra spompina e lo prende fino in fondo, sto per venire e se ne accorgono entrambe. io esco, ad Elena non piace quando vengo in bocca, lo dico a Giulia, si gira verso l’altra ragazza e chiede:”posso?” La mia lei la guarda e fa cenno di si con la testa. Continuano tutte e due a leccarmelo poi vengo in bocca della bionda. esce, si alza alla mia altezza e quello della mia donna, apre la bocca per far vedere tutto il mio sperma poi ingoia tutto.
    
    Ci rilassiamo, nella vasca stremati, cullati dall'acqua calda e dai getti della Jacuzzi. Parliamo un po’ dei nostri gusti. Una volta usciti dalla vasca di vestiamo per il cenone, invitiamo la nostra ospite ad unirsi al nostro tavolo, e di diamo appuntamento per dopo.
    
    ………..Seguirà Poi il racconto del resto della serata
    
    . 
«123»