Una storia intrigante .. terza parte
Data: 13/09/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69
... d’assenso, questo è quello che lei desiderava. Geme e gode.
……nuuumummhummmm…ssiiii………
Nicola intensifica la masturbazione, è deciso ad avere un assaggio di quello donna. Si apre i pantaloni e sfodera il suo cazzo che Antonio non vede in quanto è di lato mentre lei lo vede e ne rimane stupita. Mentre è intento a godersi la scena di sua moglie masturbata, entra silenziosamente anche Sara che vede Antonio molto eccitato, si inginocchia davanti a lui e gli succhia il cazzo, eseguendo un preciso ordine di Nicola che vuole mettere Antonio in una posizione imbarazzante sotto gli occhi di Assunta, che vede tutta la scena, e si lascia andare in un orgasmo completo. Guarda, e si lascia succhiare dalla troietta, che lo tiene tutto in gola e lo sconvolge muovendo la lingua. Prossimo al piacere, cerca di resistere, ma è inutile, quando sua moglie viene, anche lui esplode cercando di soffocare il suo orgasmo, che non sfugge allo sguardo compiaciuto di Nicola.
…….ummumummmmmmmm…..
Scarica tutto il seme in bocca a Sara, e deve essere tanto perche la zoccola non riesce a contenere gli schizzi e uno le finisce in faccia. Si alza e silenziosamente se ne va. Lui ha il cazzo in mano ancora durissimo e guarda Nicola che la masturba, e lei che adesso gode senza più ritegno. Il suo corpo si tende, si inarca e poi esplode in un orgasmo che la fa tremare tutta.
…….uuhuuummmmmm…oohoohh……ssiiiii……..
Nicola continua e poi si sposta con il cazzo in mano e finalmente anche Antonio lo ...
... vede, è enorme. Lungo ben oltre i venti con una circonferenza esagerata. Resta di lato che gli permette una visuale migliore, vede che Nicola lo avvicina alle labbra di sua moglie che esita per un momento, poi apre le labbra e si infila in bocca la grossa cappella. Sborra quasi nuovamente nel vedere la scena!! Lei resta immobile a bocca piena, e lui che la scopa lentamente, con un movimento del bacino, che lo spinge quasi a metà nella bocca di Assunta, mentre lui le tocca il seno, con evidente piacere della mogliettina, che adesso si lascia andare pur sempre tenendo gli occhi fissi su di lui. Geme e succhia mentre lui ha ripreso a segarsi, quando Nicola le toglie il cazzo dalla bocca e si mette fra le sua gambe lo spennella fra le labbra della sua fica che cola da quanto è bagnata. Si aspetta che la penetri, invece dopo averlo inzuppato dei suoi umori lo ripresenta alle labbra della moglie che lo afferra e lo infila in bocca senza esitare.
….ssiiiii…ccoosssììì…bravvva!!!! senti quanto stai godendo ..ti piace pensare che ti scopo….immagina quanto piacerebbe a quel cornuto di tuo marito se ti sfondassi la fica….ti eccita troietta???..daii succhia… che ti sborro in gola….
Antonio sente quelle parole, si masturba con frenesia. Vuole sborrare con lui. Lui invece indugia di nuovo, e lo rimette fra le sua cosce. Lo insinua dentro senza penetrarla, e questo sconvolge sua moglie che lo desidera.
….ssiiii…daaiiiii….. ssiii…… ti vogliooooo…..
Nonostante lo dica sottovoce, è ...