1. Vacanze smeralde, ma di dolore 2


    Data: 05/06/2018, Categorie: Tradimenti Autore: Pininpino

    ... che farò il bravo.
    
    Ma adesso quando ritorni? Le chiedeva suo marito.
    
    Non ho ancora deciso debbo ancora valutare la situazione.
    
    Però se tu mi dici di rientrare, io prendo la macchina e in due ore sono a casa, tu vuoi che rimango ancora un po’? Diciamo tutta la settimana? Che poi aggiustiamo la nostra situazione e ricordati che ti ho promesso un premio, questa volta te lo meriti.
    
    Va bene Noemi rimani pure quanto vuoi, io cercherò di arrangiarmi come posso.
    
    D’accordo, ho in mente una certa cosina che se va in porto ti farà piacere pure a te e se tutto va bene, ringrazierai il signor Luca e la Signora Letizia che insieme hanno cercato di sbrogliare questa matassa vergognosa e denigrante, pensa se tutto questo lo venissero a sapere i nostri amici?
    
    OK, risponde Roberto, intanto me li saluterai Tu per me, arrivederci a presto ciao amore.
    
    Si arrivederci a presto Roberto mio bene ti amo, insieme a Letizia e a Luca, siamo diventati tre amici intimi del cuore.
    
    Si Grazie Noemi, ciao amore mio non vedo l’ora di rivederti presto , ciao.
    
    .
    
    Sono le 13.00, siamo a tavola per il pranzo, ci siamo appena alzati dal letto dopo una lunga notte di fuoco,il trio è in allegria, approfittando di questa situazione di contentezza e vitalità Noemi dice che avrebbe un cruccio nella testa e vorrebbe parlare.
    
    Rispondo io e dissi che non ci sono problemi ed abbiamo tutto il tempo per ascoltarti.
    
    Prima di tutto ho parlato con Roberto che lo messo al corrente di tutto e ...
    ... grazie a te Luca ho ritirato la richiesta di divorzio, vi saluta, le cose tra noi stanno svolgendo per il meglio tanto che, mi ha permesso di restare ospite da voi quanto io desidero.
    
    C’è una cosa che mi frulla per la testa, Voi non lo sapete, nessuno lo sa ma mio marito è sterile, abbiamo fatto tutti gli esami inimmaginabili che si potessero fare, ma il verdetto fu sempre lo stesso, non può procreare.
    
    Roberto, alcuni giorni fa mi fece questa domanda: se io non riesco a ingravidarti perché sono sterile come ho fatto a mettere incinta Letizia?
    
    A voi la risposta.
    
    Si Noemi, ti abbiamo mentito ho escogitato io tutta questa manfrina con l’aiuto di mia moglie vi abbiamo detto della gravidanza, ma è stato solo per spaventare Roberto e fargliela pagare per aver rovinato la mia famiglia e la Tua.
    
    Tutto sommato e stato a fin di bene e non credo che tuo marito si azzardi ancora a fare il galletto con qualche altra donna.
    
    Ma allora, Tu mi hai usata? Mi hai avuta con l’inganno?
    
    Si hai ragione e per questo ti chiedo umilmente scusa, ma però se ci pensi bene è stato bello anche per Te, ai avuto due amanti in un colpo solo, stiamo passando delle bellissime notti da favola, che cosa ci possa essere di meglio? Spero tanto che questa storia non ti allontana da noi perché ti amiamo veramente.
    
    Tranquillo, ma ti devi riscattare lo stesso per il fatto che mi hai tenuta allo scuro di tutto, va bene, faresti qualunque cosa per me?
    
    Certamente, basta che non mi ordini di ...
«12...4567»