1. Vacanze smeralde, ma di dolore 2


    Data: 05/06/2018, Categorie: Tradimenti Autore: Pininpino

    ... suicidarmi?
    
    Dato che siamo in vena di confidenze pure io ti ho mentito.
    
    E come? Ti ho fatto credere che prendevo la pillola invece non era affatto vero, quando ho visto la fotografia dei tuoi bambini da piccoli, quella del salotto, la mia testa ha incominciato a macinare dati come in un computer, quindi è arrivato il momento della confessione, voglio essere impregnata da te! Hai capito bene? Resterò in questa casa fino a che non rimarrò incinta, questa e la mia offerta per farti perdonare per le tue malefatte.
    
    Malefatte me le chiami? Ma se sono stati i giorni più belli della tua vita.
    
    Questo e vero, Luca tesoro mio ti prego io ti amo non come ti ama Letizia ma a modo mio ti amo fammi contenta che ti costa? Letizia dirglielo anche tu che sono una donna discreta e ti giuro che non avanzerò nessuna pretesa.
    
    E va bene mi hai convinto, per me in questa casa ci puoi restare fin che vuoi anche se non diventerai gravida. Grazie Luca e grazie Letizia.
    
    Noemi si avvicinò all'orecchio di Letizia e disse: a te ti amo di più che quello spilungone di tuo marito e mettendole un braccio intorno alla nuca si baciarono furiosamente per più di cinque minuti.
    
    Ma che cazzo state facendo voi due, guarda che Letizia e mia e nessuno tenterà di portarmela via neanche se fosse una donna più bella di te!
    
    Perché non guardi un po indietro, disse Noemi, non pensi che se non fosse stato per me in questa casa non ci sarebbe tutta questa allegria? e gelosone! Adesso per dimostrarmi che ...
    ... ho ragione prendi tua moglie e la baci come non hai mai fatto prima in vita tua e questa notte a letto presto e solamente tu e Letizia, io dormirò nella camera di Loredana e sopratutto voglio sentire gli stessi urli di piacere come quando sono entrata in questa casa la prima volta con me, siamo intesi Luca? Letizia ti ricordi che cosa ti ho detto la prima volta che ci siamo conosciuti? Bene ragazzi datevi da fare. Allora vi siete imbambolati? Grazie Noemi disse Luca .
    
    Anche da parte mia rispose Letizia
    
    Faro urlare mia moglie letizia che la sentiranno fino in Sardegna, quindi tranquilla amore mio i tuoi desideri saranno esauditi al cento per cento.
    
    Però domani torneremo tutti e tre nel lettone, perché sto entrando nel periodo fertile e non voglio perdere neanche un giorno, mentre tu Letizia quando il tuo spilungone recupererà energie noi ci facciamo vedere che cosa abbiamo imparato in questa settimana, d'accordo stellina mia?
    
    Si amore mio, però senza esagerare altrimenti Luca può pensare che quando rimarrai incista scappiamo insieme.
    
    Però non sarebbe una cattiva idea.
    
    Luca non poteva stare zitto. Senti un po’ Letizia adesso voglio sentire da te la verità, per caso non ti stai mica innamorando di Noemi?
    
    Scioccone mio, vita mia lo sai bene che il mio vero amore sei tu e non c'è ne saranno mai altri.
    
    Noemi ridendo esclamo, e io ?
    
    Bene, di nuovo Noemi volle un chiarimento, senti un po’ Luca, dopo tutto questo trambusto che hai messo in piedi e hai fatto ...
«12...4567»