1. Tempesta ormonale di mezza estate – ep. 1


    Data: 05/06/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Giorgio_2013

    Ricordi di gioventù, tanti sospiri per il tempo che non torna più …
    
    Sono Giorgio, ormai 40enne, che vuole raccontare le dolci serate dell’estate dei suoi 24 anni.
    
    I nomi delle ragazze che troverete nella storia sono di fantasia, o per lo meno solo uno è quello originale, ma non vi dirò qual è.
    
    Era il tempo delle grosse compagnie dove, nel weekend si finiva a bere una birra e mangiare un banino nelle fiorenti paninoteche delle cittadine del hinterland milanese.
    
    Di indole tranquilla e riflessiva, andavo d’accordo con tutti e tutte; in quell’estate particolare si instaurò un legame particolare con le tre ragazze più “sfigatelle” della compagnia: Loredana detta Lory, Natalia e Tiziana detta Moana.
    
    Lory aveva 18 anni, carnagione chiara, occhi verdi, bassa di statura, in carne, eterna sognatrice del principe azzurro e vergine (non se la filava nessuno). Tiziana, 17 anni, si dava tante arie da figa del tipo “ce l’ho solo io”, ma imbranatissima in tutto quello che riguardava il sesso, capelli biondi, occhi azzurri e due tette da paura. Natalia, coetanea di Tiziana, voce squillante, occhi e capelli castani, fisico asciutto, schietta all’inverosimile con un vocabolario da scaricatore di porto, un culetto da favola e super maliziosa, ma la cosa curiosa era che di viso non era poi molto bella, ma ispirava simpatia e soprattutto sincerità.
    
    Cosa mi ricordano in particolare queste 3 damigelle? Un’estate da affamati di sesso!
    
    Tutto l’anno ad uscire in metà di mille, ...
    ... per poi ritrovarsi ad agosto in 4, da soli, perché non si va in vacanza…
    
    Quindi il venerdì, sabato e domenica, noi quattro in giro sulla mia macchina, rigorosamente Lory al mio fianco, Tiziana e Natalia sui sedili posteriori.
    
    Tipica serata: canzoni a squarciagola, un sacco di cazzate, birra e panino.
    
    Finché…
    
    Venerdì sera, solito giro, i discorsi languono e guardando nello specchietto il sorriso malizioso che Natalia ha stampato in viso, l’uccello ha un “moto di simpatia” per quelle labbra.
    
    Mi ritrovo a pensare:
    
    - Proviamo a riscaldare la serata con queste tre … quasi quasi butto i discorsi sul sesso e vediamo queste qui come rispondono, così mi diverto un po’.
    
    Esordisco:
    
    - Mamma mia che palle… qualcosa di più divertente?
    
    Lory subito:
    
    - E cosa vuoi fare? Non c’è un cane in giro sta sera…
    
    - Se parliamo di sesso? – rimando alla risposta scazzata di Lory.
    
    Lory mi guarda spalancando gli occhi e sorridendo. Tiziana, per non esser da meno al nomignolo che gli abbiamo affibiato, risponde prontamente con un sì convinto, mentre negli occhi di Natalia si accende una luce intrigante e biricchina, che mi fa rizzare l’uccello in pochi istanti.
    
    - Uhé, non è che vuoi fare il porco con noi?
    
    Se ne esce Tiziana, che nel frattempo si è accostata ai poggiatesta anteriori e mi guarda ridendo, con Lory, che seguendo il suo discorso:
    
    -Sì, sì, ha voglia di fare il porcello ‘sta sera.
    
    Io ringalluzzito dalla baldanza delle due ragazze e da quella luce da ...
«1234»