Tempesta ormonale di mezza estate – ep. 1
Data: 05/06/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Giorgio_2013
... combinar qualcosa?
Così parcheggio la macchina senza spegnerla, in modo da guardarle tutte in viso senza i patemi della guida.
- Bhé, dipende da cosa vuoi fare… Dove andiamo?... – dice languidamente Lory.
Dal silenzio delle amiche, accolgo l’affermazione di Lory come l’accettazione della proposta. Al che aggiungo:
- Troviamo qualche posto appartato dove metterci comodi. Così vi faccio provare l’ebrezza del mio uccello… bhè a te Natalia, vediamo se ti è di gradimento.
Alle mie parole scoppiano a ridere tutte e tre. Ma Lory aggiunge:
- Un momento. Il cazzo no, non se ne parla questa sera e non ti aspettare che ci togliamo le mutande solo perché tu ce l’hai duro… si vede bene.
- Parla per te! – la rimprovera Natalia mentre Tiziana divertita segue le battute tra le due
- Cazzo Natalia! Sempre a fare la porca. No, non se ne parla… almeno questa sera, no!
A queste parole di Lory i miei occhi si illuminano immaginando le “praterie” che si aprono. No, non nel senso della “fica che si spalanca”, ma delle possibilità che l’affermazione contiene.
- Va bene, e cosa vuoi fare per ‘sta sera? – Natalia risponde arrendevole a Lory
- Limonare e palpate vanno bene. Ma scordati seghe o pompini, men che meno che io lo prenda. – parole dette a Natalia ...
... perché io intendessi.
Tiziana sembra assentire perché non dice nulla, lasciando alle altre due l’iniziativa. Natalia sbuffando accetta la proposta di Lory mentre io in questo scambio di battute ho sbirciato per bene quel che succedeva dietro tra Tiziana e Natalia.
Lo spettacolo è eccitante. Tiziana se ne sta appoggiata al poggiatesta di Lory, la mano sinistra a tener giù la mini e la destra chiaramente sotto la mini ad accarezzare distrattamente la fica. Natalia invece si era messa comoda, quasi svaccata sul sedile; la mano sinistra alzata al viso con l’indice appoggiato sul labbro inferiore, mentre la mano destra è sotto la mini ad accarezzarsi, senza vergogna e lascivamente, la passera (si nota per bene il movimento della sua mano). Uno spettacolo da rizza uccelli!
- Ok! Rimaniamo al trovare qualche posto appartato e tranquillo. Rimaniamo al solo limonare e, che cazzo, almeno fatevi palpare per bene! – questa è la mia proposta definitiva che non ammette contrattazioni.
Le tre assentono silenziosamente e con una complicità che solo tra donne può esistere.
Riparto col pensiero di un’orgia a quattro nella testa e nell’uccello, anche se so bene che queste tre si fermeranno a quanto “pattuito” … anche se, non so se per Natalia questo limite è abbastanza….