1. Una settimana di piacere inaspettato (ii° parte)


    Data: 13/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ollalla123, Fonte: Annunci69

    (II° parte)
    
    Angela a gattoni sul letto va verso Luca e così posso vedere che lui è già nudo con una grossa erezione tra le gambe! "Oh cazzo! " è tutto quello che riesco a dire
    
    Angela prende il suo cazzo in bocca, che ha ancora tracce della mia sborra, e comincia a spompinarlo freneticamente.
    
    E adesso che faccio? è inutile dire che una situazione così non mi era mai capitata. Rimango lì disteso, inebetito ad osservare loro due.
    
    Poi Angela si sdraia supina di fianco a me, le faccio spazio e Luca in ginocchio sul letto le si avvicina alla faccia, lei ricomincia a succhiargli l'uccello. Io mi sono spostato e tirato sua sedere, un po' spaesato non so cosa fare. Angela si gira verso di me e sorridendo, quasi ridendo, allunga la mano, mi prende il pene non ancora del tutto moscio e mi attira verso di sé. Comincia a leccare e succhiare i due cazzi alternandosi di qui e di lì, con le sue mani che ci accarezzano. Poi ci attira più vicino a sè e li lecca insieme, le punte dei due uccelli entrano in contatto, si sfiorano, si toccano, mentre Angela lecca avidamente e succhia le due cappelle in contemporanea. Eccomi ad una nuova ed entusiasmante esperienza sensoriale, a cui non ero preparato, questo contatto con un altro pene provoca in me un eccitamento acuto e improvviso. A quel punto Angela si alza e mi incalza a sdraiarmi supino, sale sopra di me, con una mano afferra il mio cazzo e lo punta verso la sua figa. Io la guardo intensamente negli occhi lei piano si abbassa sul ...
    ... pene che entra piano nella sua cavità già lubrificata. Angela chiude gl'occhi e inizia a muoversi ritmicamente su e giù lungo il cazzo totalmente eretto mi bacia mi lecca le labbra mi succhia la lingua e riempie la mia bocca con la sua lingua, con la sua saliva che mi cola dalle labbra. Vedo Luca di fianco a noi che ci osserva eccitato, poi si sposta alle spalle di Angela e comincia a leccarle il culo.
    
    Io afferro le natiche e le allago Luca affonda il viso nel suo culo leccando in profondità. Dio come sono eccitato!!! Poi Lui si alza e le appoggia l'uccello all'ano.
    
    "Si dai Luca fallo!!!" grida Angela
    
    Io le divarico bene le chiappe e Lui spinge dentro il cazzo nel suo buchino, io mi fermo e sento il suo cazzo che entra nel retto di lei. Angela grida sommessamente, di piacere?? di dolore?? di entrambe le cose frose.
    
    Io riprendo a muovermi dentro la figa calda e bagnata e anche Angela si muove sinuosa incastrata tra me e Luca che spingiamo ritmicamente sue giù. Sono eccitatissimo, riesco quasi a percepire il cazzo di Luca dentro il culo di Angela, e questa situazione quasi omosessuale mi eccita ancora di più.
    
    Sento Luca che aumenta il ritmo grugnendo di piacere e mi adeguo ai loro movimenti, poi si irrigidisce dentro di lei, sta venendo nel suo culo. Angela grida ormai senza più ritegno tutto il suo godimento e poi si accascia su di me. Io mi fermo, Luca si scosta da dietro e si lascia cadere sul letto di fianco a noi. Io rimango immobile con il mio pene eretto ...
«1234»