Io,mio fratello e i carabinieri
Data: 13/06/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: culosardo
... sperma dei militari; quale era l'uccello più grosso che si era fatto, eccetera.
Potei vedere come il secondo Carabiniere fosse muscoloso, con cosce poco pelose, e con un culo rotondeggiante. Poi si irrigidì e scaricò il suo sperma nella gola di mio fratello. Dopo che ebbe estratto l'uccello, mio fratello gli leccò tutta la sborra rimasta sopra. Il militare, appena fu ripulito del suo seme, si ricompose l'uniforme. Prima di andarsene lo sentii dire con tono perentorio a mio fratello: "Senti, bellezza, entro una settimana sappi che qui ci dev'essere un culo da fottere. O ci concedi il tuo oppure vedi di procurarne uno. In caso contrario smetterai di vedere Carabinieri in questa casa. Te l'avevo detto già all'inizio, sei mesi fa. Abbiamo aspettato abbastanza. Quindi regolati, e sappi che non ci sarà molto difficile trovare un altro pompinaro pronto a ciucciare i cazzi di tutta la caserma!".
Quindi erano sei mesi che mio fratello mi tradiva con quegli stalloni. Compresi quanto fosse depravato, ma continuavo a essere terribilmente geloso ed eccitato da tutta la situazione. Uscii di casa prima del Carabiniere, e vidi che la macchina in seconda fila parcheggiata di fronte al portone era l'auto della pattuglia dei Carabinieri; uscito dal portone mi misi a girellare, fino a quando il secondo Carabiniere raggiunse il suo collega. Sentii che diceva: "E' proprio una troia succube dell'uniforme; il fratello non sa nulla. Non può certo immaginare che questo qui si spompina tutti i ...
... nostri colleghi, basta suonare... Domani notte quando siamo di turno si ritorna, tanto il fratello dorme", e mentre diceva questo si girò intorno incontrando i miei occhi.
Continuai a girare fino a quando non giunse l'ora che normalmente tornavo a casa. Nella mente avevo sempre gli uccelli duri dei Carabinieri che entravano ed uscivano dalla bocca di mio fratello. Al pensiero che i Carabinieri non avrebbero più fottuto in bocca mio fratello se lui non gli dava il culo provai un brivido per tutto il corpo e mi accorsi che il mio culo aveva delle contrazioni.
Entrato in casa mi comportai normalmente, e dopo cena feci di tutto per andare immediatamente a letto, attirando in camera mio fratello. Gli proposi subito uno dei nostri giochi, pensando a quello che gli aveva chiesto il carabiniere. Lui acconsentì, ed io prima di mettergli il cazzo in bocca lo baciai profondamente, cercando di assaporare lo sperma che poco prima ci avevano riversato gli uccelli duri dei Carabinieri. Ero inverosimilmente eccitato a sapere di essere stato tradito a causa degli stalloni militari, e mi accorsi che mai prima di allora avevo avuto un uccello così teso.
Facendomi spompinare da mio fratello gli feci notare che quella sera aveva una bocca assai spanata e viscida; lui sorrise e vidi che era assai eccitato. Mentre gli spingevo il più a fondo possibile il mio uccello in gola per dimostrargli che non ero da meno dei Carabinieri, sentii che mio fratello cominciava ad accarezzarmi le natiche, ...