1. Elisa la mia prima segretaria parte 10


    Data: 14/06/2018, Categorie: Tradimenti Autore: Norman111

    ... perfetta visuale.
    
    Sembrava inoltre un po’ piu a suo agio nella situazione,ed ogni tanto con la scusa di sorreggermi mi stringeva e poi accarezzava le caviglie ed i polpacci.
    
    Quando siamo arrivati a dover sistemare i libretti nello scaffale piu alto,avevo difficolta’ a rimanere equilibrio stando sempre in punta di piedi sullo sgabbello,cosi ho pensato chechiedergli il suo aiuto sarebbe potuto risultare utile ai fini della mia “missione”….hihihihihi…
    
    “…ho un po’ paura di cadere…tienimi bene….”
    
    “…certo…Elisa….ti…ti tengo io non preoccuparti…” mi ha risposto premuroso appoggiando le mani alle mie cosce per sorreggermi
    
    Le mani pero’ dopo un po’ si sono spostate piu in alto,fino a quando dopo avermi passato l’ultima pila di libretti da sistemare,mi hai afferrato direttamente i glutei con una decisione.
    
    Quella cosa mi ha eccitato moltissimo Michele,non me l’aspettavo proprio!
    
    E poi per per qualche istante me li ha massaggiati come se avesse tra mani un panetto di pasta per la pizza…hihihihi….
    
    Dopiodichè,terminato di sistemare gli scaffali,è andato velocemente in cucina per prendermi un succo di frutta;io nel frattempo ho colto l’occasione per togliermi il maglioncino e rimanere solo con la camicetta bianca,di cui avevo sbottonato i primi quattro bottoni prima di uscire di casa.
    
    Ovviamente sotto…niente reggiseno…hihhiihi….
    
    Quando e’ tornato mi sono fatta trovare sdraiata sul divano.
    
    “…grazie papa’ adoro l’albicocca….mmmm…” ho detto succhiandone un ...
    ... sorso dalla cannuccia
    
    “…ho tolto il maglioncino…avevo un po’ caldo…” ho aggiunto vedendo che lo aveva notato
    
    “…hai fatto…hai fatto benissimo Elisa…a che ora ti passa a prendere Carlo ? “ ha quasi balbettato
    
    “…verso le 18….”
    
    “….beh….abbiamo finito presto....se non ti annoi puoi farmi ancora compagnia e finiamo di vedere il documentario…” ha proposto dirigendosi verso la poltrona per sedersi
    
    “….certo….mi fa piacere…pero’ siediti qui vicino a me cosi lo guardiamo insieme…”
    
    E’ venuto a sedersi al mio fianco ed io ho allungato le gambe appoggiando i piedi sulla sua gamba destra.
    
    “……posso….? ”
    
    “…ce….certo Elisa…mettiti pure comoda….”
    
    Per un po’ abbiamo guardato la televisione ed ogni tanto la sua mano mi accarezzava affettuosamente le caviglie e il collo del piede.
    
    Dovevo trovare un espediente per far evolvere la situazione.
    
    “….mmmm….ho tutte il collo intorpidito….potresti fami un massaggino…_? “ gli ho chiesto dopo una decina di minuti
    
    “….mi spiace Elisa…ti ho fatto lavorare troppo….certo…”
    
    Cosi mi sono spostata poggiando la testa sulla sua gamba destra,e allungato le gambe sul bracciolo del divano,continuando a guardare il documentario.
    
    Un po’ maldestramente ha passato il braccio dietro di me ed ha poi portato la mano sul mio fianco.
    
    Sapevo che ora dalla posizione in cui era poteva vedere bene il mio seno,visto che la camicetta era quasi totalmente aperta.
    
    Ha iniziato a massaggiarmi delicatamente il collo scendendo ogni tanto sulle ...
«1...345...14»