1. Elisa la mia prima segretaria parte 10


    Data: 14/06/2018, Categorie: Tradimenti Autore: Norman111

    ... spalle,sempre sopra la camicetta.
    
    “….mmmm….che belli i tuo massaggi papa’….”
    
    Dopo qualche minuto,quando la stanza in cui eravamo ha cominciato ad essere meno illuminata dal sole,la sua mano destra ha abbandonato il mio collo ed ha iniziato a vagare sul mio corpo.
    
    Prima mi ha accarezzato gentilmente un fianco arrivando fino al ginocchio poi e’ risalito ed ha iniziato a dedicarsi di nuovo la spalla destra da sopra camicetta,poi e’ sceso nuovamente giu’,ma questa volta soffermandosi sul mio gluteo destro per accarezzarlo con delicatezza solo per qualche secondo.
    
    Si è limitato di nuovo a mugugnare qualcosa e poi la sua mano è tornata sulla mia spalla,questa volta pero’ l’ha lentamente scoperta facendo scivolare parte della camicia di lato.
    
    Ha iniziato ad accarezzarmi il mento,la clavicola e poi la mano è scesa sul mio seno.
    
    Michele non puoi immaginare,avevo le guance in fiamme.
    
    Lui continuava a rimanere con lo sguardo sulla televisione facendo finta di niente,ma allo stesso tempo aveva afferrato il capezzolo sinistro tra il suo indice e pollice iniziando a stringerlo e tirarlo.
    
    “…..mmmm…prop…proprio bello questo…documentario…” mi è uscito dire,non so neanche perche’
    
    “….si….è molto interessante….” si è limitato a rispondere continuando a fare come se niente fosse
    
    Per circa dieci minuti non ha fatto altro : guardava fisso il televisore e allo stesso tempo,passava con le dita da un capezzolo all’altro.
    
    Ero eccitatissima.
    
    Era il momento della ...
    ... verità : ho allungato un braccio ed ho cominciato ad accarezzargli l’interno delle gambe,andando lentamente sempre piu su….fino a quando un po’ tentennate gli ho sfiorato il cazzo…Michele…
    
    Non avrei immaginato che sarei riuscita ad arrivare fino a quel punto.
    
    Lui in un primo momento non ha reagito,poi quando ho allungato di nuovo la mano me l’ha fermata.
    
    “El…Elisa…ma cosa fai…??! ”
    
    Mi ha sopreso un po’ questa reazione visto come mi stava accarezzando ma ho capito che ero io a quel punto a dover portare a termine la missione…hihihihi….
    
    Probabilmente non si aspettava che prendessi l’iniziativa….non sapeva con che diavoletta aveva a che fare….vero Michele…. ?
    
    “….si…decisamente….” ho risposto laconicamente sempre piu eccitato dallo svelarsi degli sviluppi di quell’incredibile Domenica trascorsa da Elisa con il suocero
    
    “…mi hai fatto un massaggio cosi bello….volevo fartene uno io ora….” gli ho detto poi alzandomi e scivolando rapidamente in ginocchio tra le sue gambe
    
    “….ma …Elisa…ti rendi conto io…io sono…non…” ha balbettato cercando di dissuadermi mentre avevo gia iniziato ad accarezzargli il cazzo da sopra i pantaloni
    
    “….sara’ un nostro segreto…ok papa’ ?...e poi guarda che io sono molto brava a fare i massaggi….” ho continuato sorridendogli maliziosa,sentendo che cominciava ad indurisi tra le mie dita.
    
    “…si….immag….immagino….” mi ha risposto parecchio sempre piu agitato
    
    “…mmmm….pero’ il massaggio cosi non viene molto bene….dobbiamo togliere i ...
«12...456...14»