1. Finalmente roberto...


    Data: 16/06/2018, Categorie: Trans Autore: Lararomano, Fonte: Annunci69

    ... facendosi largo sempre di più! Roberto mi fece scendere dalla macchina e andai dalla sua parte. Era lì con i pantaloni abbassati e il cazzo duro in bella vista, quale migliore occasione per prenderlo di nuovo in bocca. Mi abbassai di fronte a lui, ma questa volta fu lui che tenendomi ferma la testa mi scopava la bocca facendomi sentire il suo cazzo fino in gola! Poi mi fece alzare, mi tolse con delicatezza gonna e perizoma. Mi fece girare verso l'auto, mi allargo leggermente le gambe e a quel punto iniziai a godere come non mai. Roberto si abbassò dietro di me e iniziò pian piano a masturbarmi e a leccare la mia passerina. Stavo raggiungendo livelli di piacere mai raggiunti. La sua lingua leccava vigorosamente il mio buchetto che si bagnava sempre di più. Nessuno mi aveva fatto sentire così donna e fatto godere così tanto. Fu un orgasmo totale. Godevo come una donna vera, mi sentivo troia e avevo una gran voglia di cazzo. Roberto sembrò capirlo, si alzò e appoggio la punta del suo cazzo al mio buchetto tutto bagnato. Con poco sforzo si fece largo dentro di me, sentivo il calore del suo cazzo spingere per farsi largo nel mio buchetto, lo feci ...
    ... provare per un po', poi capì che non era il caso, indosso un preservativo, mi spinse a pecora sul sedile della macchina e mi trapanò con vigore. Gridavo di piacere, e lui mi prendeva con sempre maggior forza. Sentivo il suo cazzo entrare forte dentro di me senza provare alcun dolore, solo un piacere immenso. Non avrei mai immaginato che prenderlo nel culo potesse provocare tale orgasmo. Roberto mi prendeva per i fianchi, mi tirava per i capelli e per le spalle, a volte spingeva forte a volte delicatamente entrando e uscendo pian piano. Nel frattempo iniziò anche a masturbarmi, non ci volle molto che sborrai abbondantemente nelle sue mani. Mi infilo le stesse mani in bocca e per la prima volta sentii il mio sapore, leccai con cura le sue dite e poi lui fece la stessa cosa eccitandosi ancora di più al punto che non riuscì più a resistere e lo sentii venire dentro di me.
    
    Rimasi sfinita sul sedile per qualche minuto poi ci rivestimmo e Roberto mi riportò alla macchina. Ci salutammo con la promessa di rivederci, forse avevo trovato l'uomo che cercavo.
    
    Infatti per molto tempo fu l'unico con cui sono uscita e sempre con incontri molto interessanti!!!!. 
«123»