Sorpresa!!!
Data: 16/06/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: bryan999
Sara è una mia collaboratrice, bella ragazza, 19 anni, disinibita, in gamba e decisamente sveglia, esce tutte le sere ed è circondata da ragazzi con i quali, almeno credevo, si divertiva in tutti i modi.
Con i miei collaboratori si parla e si scherza, specialmente a pranzo, ma essendo lei l'unica ragazza si cerca sempre di contenere un po' gli argomenti; lei comunque non si è mai scandalizzata o indignata, nonostante abbia un ragazzo fisso da qualche settimana.
un giorno, restiamo a lavorare da soli e finalmente si confida: " Paolo, devo dirlo a qualcuno e ho scelto te, che per me sei quasi come un padre oltre a un capo adorabile e un amico (i suoi genitori sono divorziati e lei non vede più il padre da tempo); ecco, io nonostante quello che faccio credere ad amiche e amici, sono ancora vergine."
- cosa? tu? stai scherzando?
- no, davvero e capisco che con Fabio (il suo ragazzo) non posso farmi trovare vergine e inesperta (finora ho solo fatto qualche sega e basta) perchè se la storia dovesse finire lui sarebbe così bastardo da sputtanarmi in giro, quindi vorrei che fossi tu a sverginarmi.
- Io? ma sei pazza? potrei essere tuo padre!
- in effetti me lo dice anche mia madre, che un pensierino con te lo farebbe, ma io non so dove sbattere la testa...
- non se ne parla nemmeno, al massimo ti posso procurare un vibratore e ci pensi tu da sola.
- ci ho già pensato, ma non mi va l'idea che nessuno possa cogliere la mia verginità e poi comunque vorrei ...
... apparire un po più esperta, che mi insegnassi qualcosa...
- Ci penserò, ma non lo so... davvero.
e così ci lasciamo, ma alcuni giorni dopo mi si avvicina e mi dice che sapeva che la mia compagna era al mare con il bambino e che sapeva che ero a casa da solo. io ero quasi imbarazzato e allora le ho detto di passare a trovarmi nel tardo pomeriggio che ne avremmo parlato da tranquilli (era già stata sovente da me e anche i vicini non avrebbero sospettato)
quindi si presenta, ma io, nel frattempo avevo iniziato a cambire idea, anzi, nell'attesa e nell'eccitazione del pensiero mi ero già fatto una sega colossale.
Sara suonò alle 17 in punto, era carinissima come il solito, con una minigonna e una maglietta aderente, e appena entrata ha subito cercato di baciarmi con la lingua in bocca in modo da invogliarmi a non cambiare idea.
allora è andata a farsi una doccia e poi l'ho fatta stendere sul letto, mi
sono spogliato restando in slip e le ho aperto il mio accappatoio che indossava, ho iniziato ad accarezzarla( le avevo detto che avrei fatto tutto io) sulle tette, sui fianchi e sul monte;
poi le ho succhiato i capezzoli fino a farla impazzire dai mugulii e le impedivo di toccarmi a sua volta.
poi le ho posato le labbra sulla fica e mi sembrava di annegare tanto che era bagnata, non mi era mai capitato di leccare una fica vergine, il gusto era lo stesso, ma con un sapore in più.
a un certopuntolei mi ha detto che voleva imparare come farea un uomo, e allora ho ...