1. Sorpresa!!!


    Data: 16/06/2018, Categorie: Tradimenti Autore: bryan999

    ... iniziato a farmelo prendere in bocca, mi avrà morsicato 100 volte, ma poi ha imparato a succhiare e a prenderlo fino alla gola; se non fosse stato per la sega di un'ora prima le sarei venuto subito in faccia, cosa che comunque ho fatto quasi subito dopo, non prima di averla avvertita.
    
    dopo averle sborrato in bocca e in faccia (le è piaciuto il gusto) si è asciugata un pò e poi ha ripreso a spompinarmi per farmelo tornare duro, e quindi non c'erano più scuse per rimandare, si è distesa, ha allargato bene le gambe, non serviva nessuna crema tanto erà già bagnata, ho infilato un preservativo e ho iniziato ad appoggiare la cappella, ma lei mi ha subito avvolto le gambe attorno ai miei fianchi e mi ha attirato a se; allora le ho detto: - ecco, fai così, tirami tu dentro, così se ti fa male mi fermi -; ma non c'è stato dolore, almeno non più di tanto, è venuta quasi subito, come dice che non le era mai capitato; quindi sono venuto io.
    
    abbiamo passato ancora una mezz'oretta ad accrezzarci, io per godermi ancora un po quel corpo acerbo e bellissimo, lei un pò per ringraziarmi.
    
    dopo un'altra doccia, prima di andare via, mi ha messo una mano sull'uccello, mi ha dato un bacio, mi ha detto: - devo davvero ringraziarti, sei stato molto dolce e delicato, ma mi hai anche fatto godere bene per la prima volta nella mia vita; e devo anche ringraziare mia madre per avermi consigliato di chiedere a te.
    
    io sono rimasto di sale, ma ancora oggi, quando ci penso mi viene un'erezione tale che a volte devo masturbarmi, tanto è doloroso averlo così duro nei pantaloni.
    
    Sara non lavora più con me, se n'è andata dopo poco, ma il ricordo di quell'avventura resta vivo in me..
«12»