1. Il lavoro in trasferta: la fattoria


    Data: 17/06/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: vd1973

    ... alloggeremo un breve vialetto d'accesso ti condurrà facilmente all'edificio fitness; sono solo pochi passi ma ti consigli di coprirti la temperatura sta scendendo velocemente.
    
    Il suv finalmente si ferma nel parcheggio della foresteria.
    
    Scendendo dall'auto Davide scorge alcune figure che utilizzando il tunnel per dirigersi alla piscina; sono sicuramente dei dipendenti che vanno a rilassarsi in sauna dopo il loro turno.
    
    L: Bene, la tua stanza si trova al piano terra e quella porta laggiù – indica l'ultima porta – io starò nella stanza immediatamente accanto mentre il nostro giovane autista, Miska, alloggerà nel bungalow riservato alle guardie. Per qualsiasi necessità basta chiamare il 999 e Miska sarà da te in un minuto. Ci vediamo nella sala conferenze dove verrà servita la cena. Si trova al piano superiore della foresteria, segui i cartelli.
    
    D: Ok, grazie. Mi riposero un attimo a dopo.
    
    I due si separano e si dirigono alle rispettive stanze.
    
    La stanza è spaziosa ed accogliente, c'è un salottino con scrittoio ed un angolo bar. Il letto è soffice ma non è il momento di riposarsi. Davide decide di concedersi una nuotata ed una sauna prima di cena. Disfa il bagaglio, si concede una capatina in bagno quindi indossa un costume ed l'accoppiatoio ed esce dalla stanza puntando all'edificio della sauna.
    
    Non è stata una buona idea; il freddo è veramente pungente. Ci saranno si e no 10 gradi ed il morbido accappatoio non è certo un capo adatto ad isolare dal ...
    ... freddo. Fortunatamente sono solo quattro passi ed in meno di un minuto Davide apre la porta della piscina. Dal piccolo ingresso di servizio si accede allo spogliatoio sulla destra, una scala a chiocciola porta al piano superiore interamente adibito a palestra mentre sulla sinistra una porta vetro lascia intravedere la piscina e le altre stanze; dei cartelli indicano rispettivamente sauna, bagno turco, solarium, massaggi sul lato sinistro del corridoio mentre sulla destra si trova la piscina.
    
    Il tepore dell'ambiente è confortevole, ci sono alcuni armadietti per riporre gli indumenti e gli oggetti personali ; Davide si toglie l'accappatoio appendendolo in un armadietto libero quindi si dirige in piscina.
    
    La piscina è molto grande, sarà venti metri per circa otto di larghezza. L'acqua è tiepida. Davide si immerge ed inizia una serie di ripetute. Non è solo. Una ragazza con un ragazzo, probabilmente i due che aveva scorto ad attraversare il tunnel, se ne stanno in un angolo ad amoreggiare lasciandosi coccolare delle piccole onde sollevate dall'azione dal nuovo ospite.
    
    Davide continua ancora per un una ventina di minuti mentre nel frattempo la giovane coppia se né andata lasciandogli la piscina tutta per se. Quando finalmente si stanca, esce dalla vasca e decide di recarsi nella sauna. Il suo programma era semplice, piscina, sauna quindi cena con Luke e probabilmente le altre figure di spicco della farm.
    
    Nel piccolo atrio che introduce alla sauna vera e propria un cartello ...
«1234...»