1. Il lavoro in trasferta: la fattoria


    Data: 17/06/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: vd1973

    ... già avuto modo di incontrarsi in quanto Mika si siede a cavalcioni di Luke e aspetta che quest'ultimi punti il suo enorme membro in direzione del proprio ano. Mika sembra avvezzo a questo genere di gioco e con molta facilità accoglie dapprima la cappella di Luke quindi, con movimenti lenti ma costanti, inizia a cavalcare l'enorme uccello. Ad ogni cavalcata riesce a scendere sempre più ed il cazzone di Luke lentamente scompare nell'ano del timido Mika. L'uccello di Mika freme e gocciala enormi quantità di precum che Luke raccoglie tra le mani ed utilizza a modo di crema per massaggiare e pizzicare i capezzoli di Mika.
    
    Mika è molto bravo si alza e si abbassa con ritmo crescente e con incredibile facilità è riuscito ad accogliere dentro di se tutta la verga di Luke. La cosa non è da poco e Davide osserva eccitato l'azione dei due mentre la testa di Nadia si muove abilmente tra le sue gambe.
    
    Ogni volta che Luke strizzava i capezzoli turgidi di Mika questi si bloccava di colpo ed emetteva un mugolio di piacere. Era sempre al limite ed anche Luke capiva che il ragazzo stava facendo ti tutto per ritardare il fatidico momento. Luke era eccitato più che mail, il ragazzo ci sapeva proprio fare e non era da tutti riuscire a prendere la sua verga con questa facilità e cavalcarla con questo vigore. Luke attira a se Mika, lo abbraccia e lo bacia con vigore e mentre lo tiene stretto a se, con incredibile forza, si alza in piedi. Mika cinge la vita del compagno con le gambe e questi ...
    ... reggendolo anche con le possenti braccia inizia ad a sferzare alcuni colpi verso l'alto. Mika sobbalza e geme di piacere, se possibile il cazzo di Luke sembra andare ancora più a fondo ed ogni volta che alza Mika l'enorme uccello sembra uscire quasi completamente per poi riscomparire fino alla base.
    
    L'azione è molto energica e mentre Luke ansima per lo sforzo il giovane Mika geme di piacere. Luke sembra una bestia in calore, i suoi movimenti si fanno sempre si secchi e veloci, nonostante Mika pesi circa ottanta chili ed abbia un fisico compatto e tarchiatello come un centroavanti di rugbi, il nostro boxeur è molto più grosso e massiccio e sembra sorreggerlo senza troppo sforzo; mentre Mika si tiene avvinghiato ai fianchi di Luke con le gambe e si sorregge con le braccia aggrappandosi alle spalle si lui, quest'ultimo assesta delle sferzate potenti. Accidentalmente l'uccello di Luke si sfila completamente e sbatte alcune volte lungo la schiena di Mika; è completamente lubrificato e sembra pulsare. Luke si piega leggermente sulle cosce, prende il proprio uccello con la mano sinistra e lo punta nuovamente sul buco ormai divaricato di Mika; in un'attimo l'enorme verga scompare tra le chiappe di Mika seguito da un gemito bestiale di entrambi.
    
    L'azione e sempre più concitata e Davide sembra talmente rapito dai gesti dei due che quasi non si accorge che Nadia gli è montata sopra e lo sta cavalcando con grazia e leggiadria. Non è particolarmente coinvolto dalle movenze della donna ...
«1...3456»