1. Trappola [prima parte]


    Data: 14/09/2017, Categorie: Trans Autore: LaraTrav85, Fonte: Annunci69

    ... indossare decisi di acquistare alcuni paia di leggings, sempre di diversi colori, per rendere l'abbinamento più femminile. Una gonna sarebbe stata molto più interessante (anche grazie alle mie belle gambe e al bel culo alto che mi ritrovo) ma avrei dovuto depilarmi (cosa che non volevo assolutamente fare). Quindi, mentre continuavo ad allenarmi con i tacchi aspettavo di ricevere un altro pacchetto con alcuni leggings di pelle nera, argentati e dorati.
    
    Avevo individuato una vecchia strada asfaltata che passava alla fine della zona industriale del mio paese. Un rettilineo di 2/3 km pieno di spiazzi di sosta. Adesso questa zona non è più frequentata e mi avrebbe permesso di fare foto in tranquillità con un cavalletto senza avere problemi. Se fosse arrivata qualche macchina avrei avuto tutto il tempo di salire sulla mia e nascondere tutto.
    
    Chiaramente le altre foto le avrei fatte in casa mia, quelle all'esterno avrebbero reso più credibile il tutto.
    
    Dopo un paio di settimane, allenato a dovere, mi misi in moto per preparare tutto. In casa non era stato un problema fare foto e ne avevo preparate un bel po' con diverse combinazioni. Chiaramente avevo scartato quelle dove mi si vedeva in viso (anche se ho i capelli lunghi e non sono un macho volevo mettere solo quelle con i tacchi in evidenza, un po' di leggings e in alcune lasciai anche un po' di culo che stava bene.
    
    Una domenica pomeriggio decisi di fare il primo servizio all'aperto. Uscii in macchina dirigendomi ...
    ... verso la vecchia zona industriale, dietro alla ancor più vecchia fabbrica di mattoni (abbandonata da 10 anni).
    
    Se durante la settimana il traffico era ridicolo, la domenica pomeriggio era praticamente impossibile trovare anima viva.
    
    Riuscii a fare tantissime foto e diversi video, senza essere disturbato. Tante inquadrature diverse con tutti gli abbinamenti vestiti/scarpe.
    
    Avevo lasciato tutto in macchina, salivo solo per cambiarmi e poi tornavo a fare foto.
    
    Dopo circa 2 ore, con i piedi doloranti, decisi che era il momento di tornare a casa.
    
    La sera stessa mi resi conto che dovevo eliminare molto materiale visto che spesso mi si vedeva in faccia.
    
    Mi accorsi anche che comunque, dopo tanto allenamento, la mia camminata ed in generale le mie movenze erano molto convincenti.
    
    Passai tutta la settimana seguente preparando tutto il materiale migliore. Tutto procedeva al meglio; venerdì sera però ricevetti una mail da un mittente sconosciuto.
    
    L'oggetto era un semplice "MOLTO BRAVA" ma non c'era nessun messaggio. Solo, con mio grande sgomento, alcune foto che mi ritraevano in pose "ammiccanti" mentre in tacchi e leggings camminavo nella vecchia zona industriale più un video in cui mi chino a 90° e mi accarezzo il sedere. Però qui mi si vedeva chiaramente in faccia, ero riconoscibile e si vedeva anche la targa della macchina.
    
    Tutte le foto avevano la data e l'ora, come se provenissero da una telecamera di sorveglianza.
    
    Dato l'angolo di ripresa evidentemente si ...