1. Trappola [prima parte]


    Data: 14/09/2017, Categorie: Trans Autore: LaraTrav85, Fonte: Annunci69

    ... trattava di una videocamera di sorveglianza della vecchia fabbrica di mattoni.
    
    A questo punto, dopo un attacco di panico, iniziai a chiedermi se dovessi rispondere alla mail. Decisi di mandare un semplice messaggio di risposta con scritto "grazie per le belle foto ma probabilmente hai sbagliato destinatario".
    
    Dopo neanche 2 minuti mi trovai una mail di risposta dal misterioso guardone.
    
    Conteneva i miei dati personali, indirizzo di casa e numero di telefono. Quindi o la persona mi conosceva oppure aveva ricavato tutto dalla targa.
    
    Il messaggio vero e proprio, senza foto stavolta, recitava così:
    
    "Ciao, mi sembri molto brava e molto bella. C'è dell'ottimo materiale vedo. Prendi subito la macchina, torna alla zona industriale e carica i 4 scatoloni che trovi vicino al canale. Poi tornatene a casa e aspetta ulteriori comunicazione. Hai un'ora, se non ti presenti i tuoi amici si troveranno nella mail e su facebook diverse tue foto travestito"
    
    Dopo un ulteriore attacco di panico mi ritrovai a soppesare le possibili conseguenza. Non volevo che nessuna mia foto andasse in mano ai miei amici. Anche se non ero truccato, i capelli biondi e l'abbigliamento facevano una discreta figura; si capiva chi ero ma al tempo stesso ero abbastanza convincente già così.
    
    Decisi quindi che la soluzione migliore era prendere tempo, seguire le istruzioni e valutare piano piano le possibili azioni. Non avevo idea di chi fosse il tipo che ...
    ... mi stava ricattando, pensavo davvero che non ci fosse nessuno in quella fabbrica.
    
    Presi quindi la macchina, mi recai in 15 minuti alla zona industriale dovre trovai gli scatoloni, caricai tutto in macchina (pensando che comunque ero sicuramente osservato) e me ne tornai a casa.
    
    Dopo pochi minuti ricevetti una mail dal mio ammiratore sconosciuto
    
    "Bravissima, sapevo che ti saresti presentata in tempo; a questo punto non resta che iniziare il programma. Prima di tutto mi serve un nome. Ho deciso che ti chiamerai Lara.
    
    Voglio che tu apra gli scatoloni seguendo la numerazione che trovi sui coperchi.
    
    Nel primo troverai diversi articoli per igene personale e le istruzioni per utilizzarli. Nel secondo un vestito che ti dovrebbe stare benissimo, nel terzo scarpe con il tacco e nel quarto alcuni accessori che dovrai indossare sabato prossimo. Già perchè hai una settimana per preparati ed imparare a truccarti decentemente. Sabato prossimo ti troverai vestita e truccata di tutto punto vicino alla vecchia zona industriale dove hai raccolto gli scatoloni. Voglio che tu ti prepari e che sia perfetta. Quando sarai pronta per uscire di casa voglio che tu mi chiami a questo numero per spiegarti cosa devi fare con il contenuto del quarto scatolone. Le altre condizioni le sai già, non vorrai che in paese tutti sappiano che sei una checca vero? Adesso sbrigati perchè hai molto lavoro da fare e non voglio essere deluso".
    
    [continua]
    
    . 
«123»