1. Claudia l'amica di mia moglie - 3


    Data: 18/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: giov60, Fonte: Annunci69

    Dopo pochi minuti trascorsi tra le braccia di Morfeo apro gli occhi trovandomi da solo nel letto che fino a pochi minuti prima ospitava anche due belle puledre. Il tempo di ritornare in me e la porta che conduce direttamente nel bagno patronale si apre permettendo a Giovanna e Claudia di rientrare in stanza. Ridono soddisfatte e, visto che anch’io sono sveglio, vengo invitato a servirmi dei servizi igienici per rinfrescarmi.
    
    Mentre sono sopra il bidè a godermi l’acqua calda che mi solletica il cazzo, ritorno con il pensiero a quanto accaduto poco prima, procurandomi una nuova erezione facilitata dalla manipolazione che porto avanti. Infatti rientro in camera da letto con l’uccello che mi precede bello ritto.
    
    Giovanna e Claudia hanno ne frattempo indossato i due falli che facevano bella mostra di se sul comodino. Mia moglie indossa quello più piccolo mentre Claudia mostra orgogliosa alla bocca di Giovanna il suo super fallo di buoni venti centimetri per di più nero come la pece. Quando arrivo al loro fianco Mia moglie è seduta sul letto abbondantemente disfatto e sta praticando un pompino a Claudia imboccando, per quanto le riesce, il grosso uccello di lattice nero. Claudia mi impone di sedermi accanto alla mia consorte così da poter ammirare la sua bravura negli esercizi orali; lo faccio volentieri perché ho sempre goduto nel vedere mia moglie dissetarsi a fontane di uomini diversi. Dopo alcuni istanti Giovanna molla la presa e prende il posto di Claudia in piedi ...
    ... davanti a me mentre l’amica sale sul letto ponendosi dietro le mie spalle in piedi. Così facendo mi ritrovo con mia moglie che mi presenta sulla faccia il suo “cazzo” e, sopra la testa vedo volteggiare all’altezza del viso di Giovanna il nero uccello indossato da Claudia.
    
    Invitato dalla matura matrona, mio malgrado, devo praticare un pompino a mia moglie.
    
    All’inizio la cosa mi crea un certo imbarazzo ma, con il passare dei minuti, riesco anche a prenderci gusto e, imitando sempre più con passione quanto ho visto fare per tante volte alla mia vorace signora, mi impegno, anche provando un certo piacere, nell’esercizio orale che anche Giovanna ha ripreso abboccando di nuovo il fallo indossato dall’amica. Ad un certo punto la foga di Giovanna mi fa capire cosa significhi essere scopato in bocca da un uomo: se non sei veramente partecipe può anche essere umiliante! Ma io riesco a stare al gioco abbastanza bene e mi accorgo di quando, dopo pochi minuti di tale trattamento, Giovanna, che ha la figa sollecitata dalla presenza sia del cazzo finto sia delle stringhe che lo tengono attaccato al suo bacino, ha un orgasmo che le fa piegare le gambe dal piacere.
    
    Mi ritrovo steso sul letto con a cavalcioni Claudia che mi presenta il suo fallo nero per lo stesso trattamento che non mi sottraggo a iniziare. Devo spalancare per bene la bocca per accogliere tanta grossezza e più di una volta mi sento soffocare. Claudia approfittando della posizione però tira spesso fuori il finto uccello ...
«123»