1. Claudia l'amica di mia moglie - 3


    Data: 18/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: giov60

    ... dalla mia bocca presentando alle mie labbra la sua figa che devo leccare come se leccassi i suoi coglioni. Nel mentre Giovanna, che si è ripresa dall’orgasmo di poco prima, mi sta lentamente masturbando con una mano mentre con l’altra sta praticando lo stesso trattamento al finto uccello che indossa.
    
    Con un ultimo affondo che mi procura un conato di vomito Claudia, dopo aver portato la cappella del nero fallo fin nella mia gola, esce dalla mia bocca sorridendo sorniona. Mi ritrovo il ginocchio sul grande letto, non più in grado di esercitare la mia volontà che è stata soffocata da quello delle due signore e, mentre ammiro l’ampio bacino di Claudia sormontato dal nero cazzo finto che ondeggia minaccioso di nuovo davanti alla mia bocca, avverto distintamente un caldo contatto sulle mie indifese chiappe: è Giovanna che mi sta letteralmente lavando il sedere con la sua abbondante salivazione. Dopo aver bagnato in mio posteriore inizia a passare la lingua tra le mie ormai indifese chiappe dai miei coglioni fino in cima e ripete questo più volte sempre più soffermandosi con la lingua sul mio, ancora per poco, vergine sfintere. Poi sento le sue mani afferrarmi le anche e la punta del fallo che tiene legato alla sua vita iniziare a prendere contatto con il mio virginale sfintere anale. Non ho nessuna volontà, stordito come sono dall’atmosfera che riempie la stanza.
    
    E’ molto delicata in questo frangente ma anche molto determinata e dopo un primo e un secondo lieve approccio al ...
    ... terzo tentativo sento la cappella entrare decisa in me. Memore dei miei movimenti quando la inculo, mi lascia il tempo necessario a che mi abitui alla insolita presenza, ma alla fine affonda decisa procurandomi il dovuto dolore per l’inattesa presenza nel retto. Il dolore passa prima di quanto potessi immaginare e mi ritrovo ad apprezzare l’ospite che entra ed esce da me. Claudia nel frattempo mi schiaffeggia con il suo uccello dicendo delle frasi oscene nei miei confronti che io non riesco a ricordare ma che eccitano ancor di più le due donne. Giovanna, come era avvenuto poco prima arriva a godere nel giro di alcuni minuti e, estratto il suo cazzo da me, chiama Claudia ad ammirare la “voragine” pulsante che si apre tra le mie chiappe. Io godo della uscita di mia moglie potendo rilassare dolcemente il mio muscolo sfinterico, ma come Claudia arriva dietro di me, avverto di nuovo una nuova presenza, questa volta molto più importante, che vuole approfittare del mio caldo rifugio. Ho provato un acuto dolore questa volta, ma nonostante ciò, sono stato io a spingermi verso l’enorme ospite del mio di dietro e la cosa è stata molto apprezzata da Claudia mentre Giovanna si è infilata sotto di me per avere una visione tutta particolare dell’avvenimento.
    
    Da parte mia devo essere sincero, mi sono calato nella parte come la più puttana delle femmine e ho di nuovo abboccato il cazzo legato al bacino di mia moglie che, nel frattempo, ha iniziato a segarmi leccandomi le palle e, a volte, ...