1. Famiglia con padre cuckold - finale


    Data: 24/06/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: gioviaf

    ... lurida porca”.
    
    Lele si sfilò e lei mi tolse le dita dal culo “Adesso vieni tu Gio! Mettilo dentro e chiavami. Fottimi a fondo. Fammelo sentire fino alla cervice. Sconquassami la fica e riempimi di sborra”.
    
    Mi spostai e mi misi davanti a lei, vidi la sua fica con le labbra gonfie, il grilletto duro e ingrossato, un filo di sperma che iniziava a fuoriuscire e allora appoggiai la cappella alla fica spalancata e mi spinsi dentro fino in fondo. Iniziai a dare spinte violente e lei mi veniva incontro col ventre in modo che quando lo affondavo sentivo la cappella che toccava nel profondo di lei e le palle che sbattevano sulle sue chiappe.
    
    Andammo avanti per un po’ e Maria aveva già avuto un altro orgasmo manifestato con urla e un dimenarsi frenetico sotto di me. Anch’io non ne potevo più e sentii che lo sperma spingeva per uscire, “Maria, sto venendo”, “Vienimi dentro! Fanne tanta e voglio che sia bollente e cremosa. Sei un amante perfetto e mi hai fatto godere da morire sia dal dolore quando mi hai morso i capezzoli che dal piacere regalandomi una scopata incredibile”.
    
    Ormai il mio membro si ...
    ... stava diventando molle e si sfilò dalla vagina bagnatissima. Un filo di sperma stava uscendo e allora Maria chiamò il marito. “Aldo! Cornuto e segaiolo! Vieni subito qui”. Il marito lasciò la sedia nell’angolo e si avvicinò alla moglie. “Inginocchiati davanti alla mia signora fica e leccala. Non vedi che sta uscendo la sborra dei miei due amanti che mi hanno chiavato mentre tu te lo menavi? Beh, adesso leccala e bevila tutta. Fammi un bidet e non perderne neppure una goccia”.
    
    Aldo ubbidì immediatamente e, inginocchiato in modo adorante davanti alla moglie, applicò la bocca alla fica dalla quale stava uscendo un lungo filamento della sborra lasciata dalle due chiavate unita ai succhi vaginali che la donna aveva rilasciato in grande quantità a seguito dei ripetuti orgasmi.
    
    Eravamo tutti intorno alla coppia. Ci tenevamo uniti fianco a fianco con le mani impegnate a toccare e a palpare distrattamente, più per abitudine che per desiderio. Eravamo veramente spompati e solo la scena altamente erotica manteneva la curiosità che altrimenti sarebbe scemata.
    
    I vostri commenti sono sempre graditissimi. grazie. 
«123»