1. Chi non si lecca le dita.....


    Data: 24/06/2018, Categorie: Etero Autore: loved91, Fonte: Annunci69

    Mi sento nervoso, molto. Era da tanto tempo che non mi sentivo così, dai tempi delle scuole superiori dove in modo molto impacciato e impaurito affrontavo la mia innata timidezza e chiedevo alla ragazza che mi piaceva di uscire insieme la sera. Ovviamente la maggior parte delle volte finiva con un 2 di picche epocale.
    
    Ma lasciamo perdere, questa volta è diverso. Questa volta sono riuscito ad ottenere un appuntamento e sono sicuro che Lei si presenterà e sarà davvero magni(fica). Non è stato facile convincerla ed organizzare il tutto, ma finora ogni momento passato a scriverle o a sentirla è stato allo stesso tempo sia molto tenero, sia molto eccitante. L'ho conosciuta in chat, è iniziato tutto come un gioco, non mi aspettavo che mi rispondesse, ma invece l'ha fatto e già dalla prima conversazione mi ha stupito in modo molto piacevole: sa essere molto spiritosa, ironica e parlando del più e del meno, anche molto seria e con la testa sulle spalle... una con cui si riesce a fare anche un discorso con un inizio ed una fine. Ed è riuscita a farmi ridere, in modo sincero.
    
    Per non parlare del suo lato erotico, d'altronde le sue foto parlando chiaro: un fisico da urlo, magro, asciutto, due gambe chilometriche, caviglie sottili (come piacciono a me), piedi che ogni feticista vorrebbe baciare e mani morbide e curate con un seno davvero molto sodo e pieno...e il lato b? Da premio Nobel, letteralmente quando lo vedo l'unica cosa che vorrei fare è morderlo, tenerlo tra le mani e ...
    ... affondarci le dita...ma mi trattengo :P Per non parlare del viso... da eterno romantico quale sono ho subito adorato il suo sorriso, le sue labbra sottili, i capelli biondi mossi...le danno un aspetto da brava ragazza (e lo è), ma il suo sguardo lascia intuire che in lei c'è un lato segreto, che lascia uscire quando si trova in sintonia con qualcuno...e fortunatamente chattando ho avuto il piacere (e l'eccitazione) di scoprirlo, di conoscere le sue voglie, i suoi desideri...in poche parole le ho dedicato un bel po' di seghe e a lei piaceva sapere che mi sentivo eccitato e duro pensando a lei :)
    
    Era quasi diventato un appuntamento fisso non dichiarato, ogni sera ci trovavamo in chat e per un paio d'ore scrivevamo delle nostre giornate, dei nostri pensieri, delle nostre fantasie, delle nostre voglie... fino a quando, quasi scherzando, le chiesi se se la fosse sentita di incontrarci, ed incredibilmente rispose di si! Ero al settimo cielo, è stata necessaria una masturbazione completa per placare la mia gioia, ma alla fine abbiamo concordato giorno ed orario!
    
    E cosi mi ritrovo a guidare per andare da lei, nervoso. Abbiamo in programma di prendere un aperitivo insieme, vederci e parlare faccia a faccia...e nel caso le sensazioni siano le stesse che abbiamo avuto mentre chattavamo, magari di proseguire la serata insieme, ma senza programmi ben definiti.
    
    Sono teso, vorrei che tutto andasse bene e che sia anche un dopo-aperitivo, speranzoso ho preparato a casa il lettino per ...
«1234...7»