1. Mia sorella


    Data: 30/06/2018, Categorie: Etero Autore: benves, Fonte: Annunci69

    ... sorride e ribatte “ un po’ si, ma devo dire che è una ragazza a modo, mi racconta tutto, siamo amiche, forse anche troppo “
    
    “come troppo ? non sei contenta che si apre con te ?” incalzo
    
    Fa la faccia seria e mi racconta “ sai, abbiamo preso l’abitudine di essere poco vestite in casa quando siamo sole. Un paio di giorni fa stavo facendo la doccia, è entrata pure lei dicendomi che aveva fretta, doveva andare non so dove. Ad un tratto mi ha chiesto di lavarle la schiena, fin li tutto normale, poi prende la manopola e mi lava la schiena, ma non si limita alla schiena, scende giù, si come pensi, il culo, si mette a lavarmi il culo, mi massaggia dicendomi che bel culetto mamma, io sono stata accondiscende pensando che scherzasse, ma poi lei mi si è attaccata alla schiena e sempre con la manopola ha cominciato a massaggiarmi una tetta, sarà perché mio marito manca già da un mese, sarà perché mi sono scoperta essere una maialina ma, non mi sono mossa mentre mi palpava la tetta. Sentivo le sue contro la schiena e mi sono eccitata, lei poi ha smesso e se ne è andata in camera sua, beh, io mi sono masturbata “
    
    Sorrido e le dico “ il frutto cade vicino all’albero, maialina la madre, maialina la figlia, alla sua età avrà la fighetta in fiamme, scommetto che si è masturbata pure lei, comunque se vuoi ne parliamo assieme dopo la festa”
    
    Lei sorride e mi dice “ dopo la festa spero che esca, le ho detto che può tornare a che ora vuole dato che è diventata maggiorenne , così ...
    ... rimaniamo un po’ soli io e te “ e mi strizza l'occhio ammiccando
    
    “ecco la maialina che entra in azione, si speriamo che esca, è tanto che non ti lecco la figa” pensai, e visto che eravamo in un angolo da soli le accarezzo il culo
    
    “però tua figlia ha ragione, lo hai ancora bello e sodo” sussurro sorridendo.
    
    Ma le cose vanno male, la festa va per le lunghe ed i ragazzi non escono.
    
    Finita la festa, saranno state le 2, rimaniamo a guardare la TV tutti e tre stanchi morti sul divano del salotto, però c’è un’aria strana, mia sorella si era messa in libertà ed indossava una vestaglia semi trasparente; sotto aveva le mutandine ma senza reggiseno.
    
    Io mi ero messo in canottiera e pantaloncini corti, la nipotina era in mutandine e reggiseno
    
    Al che mia sorella le chiede “ non ti sembra di essere un po’ troppo svestita ? “
    
    lei ci sorride e dice “ se ci fossero degli estranei si, ma con voi... tu sei mia madre, lui è il mio zietto preferito, non vedo che male ci sia e poi la vestaglietta che indossi lascia vedere tutto, vedo che hai già i capezzoli turgidi “ e si siede mette fra me e sua madre.
    
    Più che guardare la televisione si chiacchiera della serata appena giunta al termine, cerco l’input per entrare nel discorso sul sesso ma è mia nipote che mi precede, dice “ hai visto zio che bella mamma ho ? hai notato come si mantiene bene ? guarda” così dicendo si gira verso la madre e scosta il bordo della vestaglia finché ne esce la tetta.
    
    Mia sorella un po’ sorpresa un po’ ...
«1234...»