1. Vacanza, molto libera, in croazia


    Data: 05/07/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: belliedisponibili, Fonte: Annunci69

    Eravamo partiti la mattina all'alba. Contavamo di arrivare nel villaggio che avevamo prenotato nel tardo pomeriggio per goderci il primo bagno della stagione. Eravamo agli inizi di Giugno ma, sembrava che fossimo già in piena estate.
    
    Avevamo avuto un problema al porto di partenza, eravamo arrivato con 5 minuti di ritardo e avevamo dovuto ripiegare sul ferry per Lussino. Da lì, attraversata l'isola, avremmo preso il battello per la destinazione finale.
    
    Eravamo stati un pochino indecisi sulla destinazione, in un primo momento mio marito, Mirko, aveva proposto Cap d'Adge, dove eravamo stati per un breve week end l'anno prima. C'avevamo pensato un po' poi avevamo deciso di cercare un'altra destinazione. Non che non ci fossimo divertiti, anzi! Ricordo che saliti in macchina dissi a mio marito:
    
    -Oh, per un mese almeno niente cazzi e niente fighe. Ne passarono due!
    
    E' che a Cap è tutto così meccanico e scontato, sembra di essere ad un priveè a cielo aperto.
    
    Dopo lunghe ricerche avevamo optato per il villaggio " The sense of paradise " di Lussin Piccolo
    
    Il sito lo definiva campo naturista. Leggendo i vari blog sembrava che fosse qualcosa di più...
    
    Avevano 25 bungalows con 50 appartamenti. Stranamente le tariffe di giugno erano identiche a quelle di agosto. Non erano ammessi giovani al di sotto dei 20 anni.
    
    Avevamo chiesto informazioni telefoniche al numero dedicato e il giovane che ci aveva risposto si limitò a dirci che nel villaggio c'era solo bella ...
    ... gente, e che la mancanza di ragazzi in minore età ci assicurava maggiore libertà. Mio marito commentò:
    
    -Certo senza ragazzini che frignano è meglio.
    
    La mia anima profondamente porcella mi aveva fatto pensare e sperare in altra spiegazione.
    
    Nel tragitto in macchina attraverso Lussino mi ero cambiata, avevo tolto i pantaloni e indossato una mini che più mini non si può. Avevo slacciato fino all'ultimo bottone la camicetta bianca e lasciato i miei seni al vento.
    
    A parte l'inverno, non indosso reggiseno.
    
    La cosa mi lascia molto soddisfatta, ho 50 anni ma, tutti mi dicono che ne dimostro almeno 10 di meno. Malgrado una terza abbondante è ancora bello duro e sta su magnificamente. Non faccio palestra, il lavoro non me lo consente, sono segretaria dell'Amministratore Delegato di un'importante azienda tessile milanese. ( di cui sono perdutamente e, ahimè, segretamente innamorata).
    
    Il mio spogliarello fece subito effetto sul mio uomo che cercò, e devo dire trovò subito con facilità la mia fighetta. Bastò che mi accarezzasse il clitoride perché le sue dita si trovassero in un lago di umori.
    
    Per agevolarlo reclinai leggermente il sedile e appoggiai le gambe, oscenamente divaricate, sul cruscotto.
    
    Dalle macchine che superavamo niente, nessun cenno di apprezzamento. E' un giochino che ci piace fare anche in Italia, solo che da noi i colpi di clacson sembra che vogliano tirare giù il mondo.
    
    Mi ricordo che commentai con mio marito dopo un po':
    
    -Ma dove siamo ...
«1234»