1. Vacanza, molto libera, in croazia


    Data: 05/07/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: belliedisponibili, Fonte: Annunci69

    ... capitati?
    
    -In posto dove si vede che tutto questo è normale.
    
    Comunque sia ero eccitatissima, non solo per il lavorio sulla mia figa, quanto perché lo stavamo facendo praticamente davanti a tutti.
    
    Non volevo venire, ancora.. Slacciai la cintura dei pantaloni, gli portai in fondo ai piedi i boxer e lo presi tutto in bocca. Devo dire che mio marito, malgrado i 50 anni è sempre pronto. La posizione, oltre ad obbligarlo ad andare più piano, non gli permetteva di continuare a giocare con la mia figa. Mi prese il capezzolo e cominciò a massaggiarmelo con pollice e indice in maniera sempre più violenta. Lui sa che così mi fa venire. Non volevo venire da sola, lo feci distendere un pochino sul sedile in maniera da avere accesso al suo buchino. Il primo dito me lo inghiottì subito. Arrivata al terzo cominciai un lento movimento rotatorio. Dopo un attimo sentii le prime contrazioni e subito mi riempì la bocca. Venni anch'io, gridammo
    
    -Siiiiiiiiiiiiiii dai amore...............
    
    o meglio fu lui a gridare, io avevo la bocca piena, Buttai giù fino all'ultima goccia, glielo pulii ben bene e lo ricomposi, dicendogli:
    
    -Tesoro, guarda che fino a quando siamo in camera "nisba"
    
    -A parte che hai cominciato tu, guarda che ci vogliono ancora tre ore per arrivare. Non puoi lasciarmi in astinenza per un periodo così lungo.
    
    Finalmente ci imbarcammo. Il battello era pieno, moltissimi giovani e qualche locale che si riconosceva subito dall'abbigliamento più castigato.
    
    Non era ...
    ... scritto da nessuna parte ma, i locali si ritrovarono tutti sotto coperta, i turisti sparsi tra la prua e la poppa del piccolo battello.
    
    Noi ci sistemammo a poppa. Ci guardammo in giro e realizzai che il mio abbigliamento che fino a mezz'ora prima avrei giudicato assolutamente sconcio e inadeguato, mi faceva passare per una vecchia fuori moda. Praticamente nessuna donna aveva il top, e sconvolgente, quasi tutti facevano sesso. Una coppia di giovani poco davanti a noi stava scopando: lei aveva una mini in vita, lui da dietro si muoveva ritmicamente dentro di lei. Ci guardammo in giro, una coppia si baciava furiosamente e la mano di lui era dentro di lei. Eravamo eccitatissimi. Mio marito mi distese sul sedile e cominciò a leccarmi, la sua lingua mi penetrava, poi rapida passava sul clitoride che ormai era al suo massimo splendore.
    
    -Non farmi venire, ti prego.
    
    gli dissi con un filo di voce
    
    -Perché hai qualcosa di meglio da fare?
    
    Per rispondere alla mia sciocca implorazione aveva dovuto staccarsi da me.
    
    -Non smettere
    
    lo implorai
    
    -Allora non dire cazzate e concentrati sul tuo piacere.
    
    La voce dell'altoparlante che annunciava in tre lingue il prossimo arrivo ci fece sobbalzare e ci riportò per un attimo alla realtà.
    
    Messe le ruote a terra vedemmo subito un cartello che indicava la direzione per il villaggio e indicava "5 min."
    
    Trovammo subito l'ingresso del villaggio e la reception: un elegante bungalow in legno con una ragazza dietro il banco. Appena ...