La manager sciatrice
Data: 08/07/2018,
Categorie:
Etero
Autore: Fahrenheit68
... presenta Lei, sci ai piedi dopo che aveva già fatto la prima sciata della mattina. "C'è una neve bellissima, corri a cambiarti che ci divertiamo oggi".
Abbiamo sciato sino a sera, sfrecciando sulle piste come due sciatori provetti, anche se devo ammettere che lei è molto più brava di me! E poi arriva il momento della Spa. Arriviamo in stanza e li' ci si deve cambiare. Non avevamo una confidenza tale da spogliarci uno di fronte all'altro come se niente fosse. Devo ammettere che io ero più imbarazzato di lei.
Andiamo al Centro Benessere, molto bello con piscina, idromassaggio, sauna e bagno turco. Non c'è nessuno, siamo solo noi, Ammiro il fisico di Cristina, nonostante i 50 anni suonati abbondantemente! Devo ammettere che faccio i primi pensieri "impuri", ma mi trattengo.
Dopo una cena intima a lume di candela con un buon vinello rosso, arriva il dopo cena. In montagna, e su un passo dolomitico in particolare, non c'è molto da fare. L'albergo è piuttosto tranquillo quella sera e dopo essere rimasti un pò nella hall, ci ritiriamo in stanza. Sono solo le 22, per me, nonostante la giornata intensa sulla neve, è prestissimo. Che fare? Cercare di dormire subito sarebbe stato davvero difficile. E' vero c'era la tv in stanza, ma non la guardo mai nemmeno a casa mia...
Cristina si spoglia ed in fretta si adagia sotto il piumone in quel bel letto matrimoniale; io invece sono nel letto singolo un pochino distante da lei.
Sono davvero tormentato dai pensieri più strani che ...
... si fanno in queste circostanze: tentare di andare nel lettone con lei, con tutti i rischi, ma anche le possibilità del caso, oppure far finta di nulla e lasciar perdere...
Alla fine ha prevalso la seconda scelta. Non senza fatica mi sono dovuto fare violenza e trattenere i miei bellicosi propositi e mi sono addormentato...
Andando a letto così presto era evidente però che mi sarei svegliato altrettanto presto al mattino. Tra l'altro avevamo una bellissima stanza con finestre proprio sotto il Sassolungo. Un'alba fantastica stava nascendo, con il sole che batteva su questa imponente montagna. Ma avrebbe potuto diventare un'alba ancora più fantastica...
Cristina si alza e va in bagno. Facendo finta di essere ancora addormentato la osservo con la coda dell'occhio. Vedo quei magnifici capelli biondi ed un bel completino sexy nero. La mattina, si sa, gli ormoni sono a mille. In più avevo anche il rimorso di quello che lei poteva aver pensato la sera prima. Avrà pensato che ero un gentleman o uno sfigato?
Aspetto che esca dal bagno e le auguro il buongiorno. Lei mi sorride e dice: "Dormito bene?".
"Certo che sì, le rispondo, e guardo l'orologio. Sono solo le 7 è presto per andare a fare colazione e sciare, c'è ancora tempo". Mi guarda, sorride ed a quel punto mi avvicino a lei che nel frattempo era tornata sotto il piumone. "E se venissi li' sotto con te?"
"Sarebbe una bella idea" risponde Cristina.
Nemmeno Usain Bolt sarebbe stato cosi' veloce! In un attimo mi ...