1. A cena dallo chef


    Data: 08/07/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: giosianalecp, Fonte: Annunci69

    ... di strano" dico "Bella signora" mi dice lo Chef "Da me c'è un certo tipo di clientela" "Sii , dimmi chef" provocatoria e divertita dico io. "Donc" disse, "ci sono persone diverse qui dentro, gli Ignari e i Consapevoli e con sguardo furbo si allontana lasciandomi perplessa.
    
    Alessandro mi guarda ridendo e mi dice "La sorpresa c'è, hai visto?" "Continuo a non capire, gli ignari i consapevoli, cioè" dico io
    
    A questo punto Alessandro si ferma un attimo come per trovare le parole adatte e tutto di un fiato mi dice
    
    "In questo locale ci sono diverse coppie e alcuni di loro sono scambisti e altri no, "Ecco i consapevoli e gli ignari".
    
    Non avrei mai e poi mai potuto capire di cosa si trattasse, assolutamente sorpresa che Alessandro mi avesse portata in un locale simile. Tu tesoro sei una ignara e io un consapevole, che ne dici?
    
    In quel momento mille pensieri passavano nella mia mente, non mi sentivo più in armonia con il mio compagno, c'era una montagna tra noi , sicuramente quella serata non l avrei dimenticata.
    
    Alessandro con calma mi prese le mani tra le sue e con voce calda mi parlava, "Amore, questa cena è stata un pretesto, non sapevo come proporti di addentrarci in un mondo un po' trasgressivo, vorrei colorare la nostra storia con qualche serata piccante, non c è nulla di male a lasciarsi andare un pochino, daiiii non fare quella faccia"
    
    Ero spiazzata. "Vado un attimo a rinfrescarmi, poi parliamo " dissi e più sorridente che mai scesi le scale per andare in ...
    ... bagno, "Mamma mia, non avrei potuto mai immaginare, e ora che faccio?" Mille pensieri, però in fondo cosa mi potrà mai accadere? Se voglio va bene, altrimenti CIAO. Mentre mi rinfresco e arrivo a questa conclusione entra nella toilette la mia vicina di casa che mi sorride e inaspettatamente mi accarezza la guancia. Rimango un po' stupita e faccio finta di niente e mentre risalgo in sala inaspettatamente un brivido mi percorre la schiena e la nuca. Siedo tranquilla al mio trespolo e noto che rispetto a poco prima l'atmosfera è diversa, non so cosa esattamente, una luce diversa, mi guardo intorno e per la prima volta vedo donne molte eleganti, sensuali con scollature sapienti ma molto chic che sorseggiavano lentamente dai loro calici.
    
    Continuai a mangiare con tranquillità come se fossi anch' io una consapevole. Lo Chef si muoveva tra i tavoli con savoir faire e con ognuno si soffermava distribuendo oltre alle pietanze sofisticate frecciatine sensuali e qualche pacca ben assestata. L ambiente iniziava a scaldarsi e un po' per il vino e un po' per l'emozione iniziai a lasciarmi andare e curiosa sbirciavo intorno a me cogliendo lo sguardo interessato di Alessandro che sbirciava nelle scollature e con ammirazione soppessava le curve seducenti delle nostre vicine che ricambiavano con ammiccanti occhiate e con sorrisi soddisfatti. Ero un po' gelosa di non essere solo io al centro della sua attenzione e un po' per gelosia e un po' per vanità iniziai anche io a fare lo stesso; non ...