1. Serata salvata


    Data: 08/07/2018, Categorie: Lesbo Autore: zazz5, Fonte: Annunci69

    ... appassionati che aveva mai dato. Nel mentre sentiva le dita dell'amica che spostavano il perizoma e piano piano le massaggiavano le labbra...
    
    Poi Viky senza dire nulla scese le sfilò le mutandine e iniziò a mulinare la lingua contro la figa di Sara che godeva quasi avesse due uomini che la penetravano contemporaneamente.. Ed un po' era così perchè Viky con la lingua era concentrata sulla figa e con le dita iniziò a penetrare nel culetto..
    
    Sara poi venne copiosamente tant'è che il viso di Viky era completamente bagnato e volle rendere il favore all'amica ma con l'aiuto del suo giochino preferito un bel vibratore a pile, che Sara infilò prima nella figa e poi mentre la leccava tutto nel culo dell'amica che non aveva mai avuto un rapporto anale ma che sembrò piacerle molto...
    
    La sera delle due ragazze cominciata in maniera noiosa si era ridestata e si concluse in bellezza con diverse ore di sesso saffico.
    
    Mentre Sara mi raccontava la sua serata lesbo con dovizia di particolari e sensazioni, ovviamente mi diventò duro come la pietra e notai che la mia amica si era nuovamente eccitata ripensando a quella sera, così quando Sara notò il mio "interesse" mi disse che le dispiaceva avermi eccitato così tanto e che avrebbe provveduto subito....ma questa è un'altra storia!!!.
«12»