Puttane! (6)
Data: 15/07/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... puttana! Sei una PUTTANA!”, mi apostrofa, mentre io mi giro a succhiare la verga di Enrico.
“Sì… glough!... scopati sta… glough!... puttana… slurp!... slurp!...”, lo incito, sbrodolando dalla bocca per il gusto che mi dà la nerchia del gigantone.
“E’ troppo, merda! È troppo!”, si agita lo stallone sopra di me, ed estrae il cazzo e inizia a schizzare contro il mio buco. Grugnisce e pronuncia parole sconnesse, tremando sotto gli spasmi dell’orgasmo, finché, con un tonfo assordante, si accascia sul pavimento, respirando sonoramente. Io mi porto una mano tra le chiappe e mi spalmo la sua sborra dappertutto accarezzando contemporaneamente la mazza dell’energumeno che ho ancora in corpo. Poi, il tipo alla mia destra mi dona il suo seme e, in ultimo, anche Enrico si svuota i coglioni sulla mia faccia.
Il divano vibra di nuovo e stavolta è tutta colpa dello stallone che sto montando, il quale ha iniziato a perforarmi la rosellina dal basso verso l’alto per la voglia improvvisa di sborrare pure lui. E non ci vuole molto: l’asta si gonfia all’improvviso e mi lacera l’anellino. Quindi, spara diverse cartucce di sperma e mi riempie del frutto dei suoi lombi.
“Tornate dentro, baldracche!”. Sbraita una voce nel corridoio, e la tenda si apre all’improvviso ed Enzo, Seby e Marco si precipitano nella stanza ruzzolando sul pavimento, forse spinti da qualcuno là fuori. Subito Enzo alza la testa e vede il mio culo lordo di umori e di sborra.
“MMMMMMMMMMM!!! Che piatto ...
... appetitoso!”, esclama e, gattonando, corre verso di me. La sua bocca si incolla al mio solco e lo lecca da cima a fondo ripulendolo di tutte le secrezioni di cui è sozzo. Seby e Marco, invece, salgono carponi sul divano, ai miei lati, e mi leccano via lo sperma che mi ricopre la faccia, mentre altri maschi riempiono la stanza e si posizionano alle loro terga, si smanettano i cazzi e glieli piantano in culo.
“Merda, Enzo!”, mormoro al mio amico. “Se continui così mi fai godere ancora!”.
“Ma è quello… slurp! MMMMMMMMMMM!!!... E’ quello che voglio, troietta!”, mi schernisce lui, e si rituffa sulla mia fregna, slinguazzandola come un forsennato.
“NO! Lì NO! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”, urlo e mi agito in preda ad una convulsione improvvisa e violenta. La lingua del biondino ha centrato il mio punto debole e, tra l’altro, a quella si sono aggiunte le dita dell’energumeno che mi sta ancora sotto, le quali mi tengono aperte le labbra della fregna agevolando l’anilingus di Enzo. Intanto, anche le bocche di Seby e di Marco sono passate dal mio viso ai miei capezzoli: li succhiano e li mordicchiano e tutto il mio corpo viene devastato da spasmi e contrazioni.
“OH COME GOOOOOOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOO!!!”, rantolo, e dalla mia rosellina spampanata uno spruzzo di sperma e umori infradicia la faccia del mio amico che, ubriaco di quegli aromi, si getta a capofitto sulla mia mucosa grufolando dentro come un maiale. “Lasciatemi, vi prego, lasciatemi!”, imploro, ma le mie cosce si serrano d’un ...