1. Invito a cena...


    Data: 16/07/2018, Categorie: Tradimenti Autore: nanopotente

    ... apprezzamento con un fischio prolungato.
    
    Mi accorgo che apprezza ed arrossisce nello stesso tempo.
    
    Ricomincio a baciarla ed a succhiarle i capezzoli, lei si eccita sempre più.
    
    “Voglio farti impazzire prima di andarmene a casa” mi trovo a dirle.
    
    Mi risponde “Non vedo l'ora”.
    
    E continuo a baciarle il corpo e a leccarla tutta e ad accarezzarla con le mani.
    
    Mi prende per mano e mi accompagna in camera da letto, sono le 22 e abbiamo diverso tempo davanti, “Voglio che resti tutta la notte” mi sussurra.
    
    “Spero di non deluderti” mi sento di rispondere.
    
    E appena sdraiata sul letto mi levo la maglietta, ultimo indumento rimastomi addosso, e proseguo nel leccarle il corpo, passo dalle tette alla pancia e finalmente scendo alla sua vagina, con il pelo corto e ben curato, la apro con le mani e con la lingua cerco il suo clitoride che apprezza il leggero picchiettio che do.
    
    “Ooooooohhhh, siiiiiii, vengo così” mi dice.
    
    E allora continuo, voglio farla sentire subito a suo agio, e non ci vuole molto perchè venga la prima volta, penso che la notte sarà veramente lunga.
    
    Il primo orgasmo le fa mancare il fiato e devo smettere per farla calmare.
    
    Appena si riprende mi bacia e accoglie nella sua bocca i suoi stessi profumi, poi si abbassa e inizia a pomparmi l'uccello che nel frattempo si era un pò rilassato, non ci vuole molto a farlo tornare bello in tiro, anch'io sono eccitato e sento montare l'orgasmo molto presto, la fermo per evitare di venire subito, ...
    ... ma lei continua e mi accoglie tutto nella sua bocca.
    
    “Come mi piace così” e lei di rimando “Anche a me, visto che con mio marito non posso farlo”.
    
    Nel frattempo la posiziono sdraiata e con l'uccello comincio a farle sentire che passa sulla sua spacca e ricomincia ad agitarsi, appena sento che è sempre più bagnata lo infilo immediatamente a fondo con un solo colpo e la faccio restare senza fiato.
    
    Comincio a spingere piano e poi forte a ritmo, ogni tanto esco e cerca di trattenermi, poi rientro e affondo, continuo così per diversi minuti e lei mi asseconda.
    
    Andiamo avanti così per diverso tempo complice il fatto che ho già goduto, cambiamo anche alcune posizioni e mi meraviglio della mia durata.
    
    Alla fine veniamo insieme, io dentro lei e restiamo così uniti ed abbracciati per un pò, ci baciamo ma non siamo ancora sazi l'una dell'altro.
    
    “E' stato fantastico e tu di più” le dico dopo qualche minuto di riposo, “Grazie ma anche tu non sei stato da meno” risponde lei.
    
    E continuando a baciarci iniziamo nuovamente a toccarci, nell'aria c'è odore di sesso e l'eccitazione risale alle stelle.
    
    Ci allacciamo in un fantastico sessantanove e mentre lei succhia il mio cazzo con voracità io lecco con passione la sua figa e il suo clito.
    
    Appena pronti lei cavalca me e mi offre le sue tettone da ciucciare, è un continuo cavalcare e stantuffare, dopo un pò la giro e la prendo a pecorina ed intanto comincio a massaggiare il forellino anale, sento che ansima di più ma è ...