Viaggio in egitto
Data: 16/07/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Seawave11
... egiziani.
Diventava sempre più duro e Youssef continuava a spingermelo in gola, emettendo dei grugniti quasi animaleschi per il piacere. Stava per venire, lo sentivo, e così mi schizzò tutta la sua calda sborra in bocca, mentre ingoiavo guardavo intorno a me quegli uomini muscolosi che godevano in contemporanea, schizzandosi a vicenda la sborra sui loro toraci larghi e muscolosi. Ero in estasi, ma Youssef non aveva ancora finito. La sua erezione era ancora in corso, così mi distese sul pavimento e, spogliandomi con la sua forza bruta, sollevò le mie gambe. Bastarono pochi colpi ben assestati per godere nel mio sedere ancora vergine, lo vedevo dimenarsi mentre mi veniva dentro, e in contemporanea io sborravo sul suo addome. Era una sensazione bellissima. Nei minuti seguenti in quella grande stanza ci fu un silenzio irreale, interrotto da qualche gemito di piacere. Eravamo tutti stremati.
Youssef si mise in piedi e mi disse “Alzati, allenamento finito ti porto in hotel!”. Stremato e quasi tremante mi alzai ed ebbi il coraggio di esclamare “Ho solamente un piccolo desiderio da realizzare...” Mi guardò sospettoso e mi disse “Oggi sono buono, mi hai fatto bel servizio, io realizzo desiderio”. Felice di sentire ...
... quelle parole lo portai in una stanza attigua e aprendo la mia valigia gli dissi “Indossa questa”. Gli porsi una delle mie camicie, taglia S, piccolissima rispetto alle sue misure. Volevo realizzare una fantasia che avevo da sempre. Lo aiutai a indossarla e pian piano abbottonai tutti i bottoni. Gli stava davvero strettissima.
“Fammi vedere quanto sei forte!” gli dissi. E lui fu felice di accontentarmi. Cominciò a gonfiare i muscoli e pian pianino i bottoni della mia camicia iniziarono a saltare. La stoffa in corrispondenza dei suoi potenti bicipiti e della schiena cominciò a cedere strappandosi. Adoravo quella visione di forza, così prorompente. Venni nuovamente nelle mutande, eccitato come non mai. “Ecco, sei contento?” mi chiese. Risposi di si e lo ringraziai.
Si rivestì e mi accompagnò in hotel, dove mi lasciò un bigliettino con i suoi contatti.
Finito il viaggio tornai in Italia soddisfatto per il nuovo e selvaggio incontro. Da allora ci sentiamo spesso su internet e quando può Youssef mette in mostra il suo fisico statuario solamente per me in webcam.
Fine! Stavolta ho fatto lavorare ancora di più la fantasia, visto che il tutto è inventato, purtroppo...
Spero sia stato di vostro gradimento, ciao.
.