Le avventure di chiara e stefano: il ruggito del pulcino
Data: 17/09/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: coppia3405, Fonte: Annunci69
... suo culetto reclama un grosso giocattolo di carne. Chiedo a Steve “Ti piacerebbe scoparle il culo?” lui è molto eccitato “Si certo” risponde con una nota nervosa nella voce. Chiara si alza, si appoggia con le mani ad una sedia, sporge in fuori il bacino per facilitare l'operazione e aspetta eccitata. Il Pulcino traffica un po' con il suo grosso arnese e prova a infilarlo, anche con l'aiuto di Chiara, ma l'emozione gli gioca un brutto scherzo e non riesce nell'impresa. Dopo qualche tentativo impacciato rinuncia. Pazienza non ne faremo certo un dramma. Sarà per un'altra volta.
Riprendiamo a giocare concentrandoci sul piacere di Chiara. Steve è nuovamente pronto, lei lo guarda negli occhi “mi vuoi scopare?” gli chiede a bruciapelo “Si” le sussurra lui, Ma la risposta non è stata sufficiente per lei. “Dimmi Che Mi Vuoi Scopare” gli dice alzando la voce “DIMMI CHE MI VUOI SCOPARE, FAMMELO SENTIRE PIU' FORTE” con voce ancora più alta “SIII, ti voglio scopare, TI VOGLIO SCOPAAARE” dice lui con voce rotta dall'eccitazione.
Il resto è solo storia. Una bella scopata e una bella serata, il pulcino comincia ad uscire dal guscio, la prossima volta cercheremo di ideare un gioco ancora più coinvolgente.
Oggi abbiamo un nuovo gioco per Steve, un regalo speciale: 60 minuti di gioco esclusivo con Chiara. L'unica cosa che deve fare per aprire il regalo è sciogliere il fiocco del kimono e da quell'istante lei diventerà il suo giocattolo per un'ora, esaudendo ogni suo minimo desiderio, ...
... qualunque esso sia.
Io sarò nella stanza di fronte, lasciandoli liberi di giocare senza interferenze. Allo scadere dei 60 minuti però il gioco finirà, io tornerò ad essere protagonista attivo, Steve tornerà giocattolo e Chiara riprenderà ad essere la capricciosa principessa di sempre.
Siamo entrambi molto eccitati al pensiero di mettere in atto questa nuova sceneggiata. Chiara giocherà senza riserve con un altro uomo sapendo che sarò nella stanza di fronte, ad ascoltare i suoi gemiti, aspettando e immaginando quello che sta succedendo proprio a pochi passi da me. Il Pulcino invece... beh, se saprà cogliere questa ghiotta opportunità potrà dare sfogo alla sua fantasia e realizzare un desiderio custodito nel cassetto. A rendere il gioco più stuzzicante Chiara e Steve non potranno usare orologi, solamente io saprò quando il gioco avrà termine. Un ora può essere molto lunga o estremamente breve, come sarà l'ora del Pulcino?
Steve arriva puntuale, lo conduco subito nella stanza dei giochi dove Chiara lo attende. E' bella da togliere il respiro, desiderabile ed eccitante come non mai, nel suo morbido kimono rosso. Vicino al letto, sopra uno scaffale, abbiamo messo in bella mostra tutti i suoi giocattoli preferiti: il nero Amin , un doppio fallo, un rabbit, vibratori di vario tipo, perfino una mascherina per bendare gli occhi, sciarpe di seta e un paio di manette imbottite. Ce n'è per tutti i gusti, Steve potrà usare quelli che preferisce a sua discrezione, ma senza nessun ...