1. Le avventure di chiara e stefano: il ruggito del pulcino


    Data: 17/09/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: coppia3405, Fonte: Annunci69

    Il vero piacere inizia dopo i 50 anni:
    
    (come scoprirsi molto porci e vivere felici)
    
    Le avventure di Chiara e Stefano
    
    Il ruggito del Pulcino (Trio)
    
    mercoledì 20 settembre 2017, dalle 2100 alle 2330
    
    Stasera aspettiamo Steve, il Pulcino Pio. E' la quarta volta che lo incontriamo. Mancano solo pochi minuti al suo arrivo e siamo emozionati come sempre. Il citofono emette un breve trillo annunciando il gradito ospite.
    
    Chiara è già pronta nella camera dei giochi, indossa un kimono di seta rossa, sotto ha messo un corto baby doll di raso grigio molto scollato e un perizoma rosso, solo un filo che non lascia spazio all'immaginazione. Un nastro di seta rossa tiene allacciato il kimono. Le unghie delle mani e dei piedi sono curate e laccate di rosso. Abbiamo provato e riprovato insieme il look per la serata. Ora è semplicemente perfetta. Mi alzo per andare a rispondere al citofono...
    
    Il primo incontro con Steve è stato circa 2 anni fa, era l'ottobre del 2015 e si trattava della nostra seconda esperienza di sesso in tre. Durante la fase conoscitiva ci aveva dato l'impressione di una persona seria, attenta alle esigenze della coppia e sopratutto dotata di cervello. Ricordiamo ancora l'emozione dell'attesa mentre si avvicinava l'ora del primo appuntamento.
    
    Io e Chiara eravamo abbracciati stretti al centro del soggiorno di casa nostra, mentre eccitati e un po' impauriti contavamo i minuti che sembravano non passare mai.
    
    Prima di incontrarci avevamo stabilito con ...
    ... Steve delle regole ferree. Una sorta di regolamento. Cose da fare e cose da non fare, comportamenti da seguire e ruoli da rispettare. Il passo centrale recitava “noi siamo una coppia complice e profondamente innamorata; tu sei un giocattolo, puoi divertirti finché vuoi, ma alla fine dell'incontro vieni riposto nella scatola dei giochi (magari con qualche buchetto per respirare) e devi restare buono finché, forse, decidiamo di tirarti fuori nuovamente”. Oggi a rileggere le regole di questo vademecum ci viene da sorridere, nel frattempo però abbiamo percorso molta strada. All'inizio del gioco questa regole ci hanno aiutato molto a fare chiarezza con le persone che incontravamo, evitando di fare il passo più lungo della gamba.
    
    Durante l'incontro Steve si è comportato da vero gentleman, ha giocato con discrezione e con divertimento, ha saputo corteggiare Chiara, facendola sentire la regina della serata con grande eleganza e seduzione, ma sopratutto ha saputo rimanere al suo posto rispettando il nostro spazio di coppia. Ricordo di aver trascorso una bellissima serata, un bicchiere di vino, due parole, qualche carezza per riscaldare l'atmosfera e poi nel letto. I vestiti volavano via, i baci, le carezze diventavano sempre più audaci e poi giù, un tuffo mozzafiato tra le seriche cosce di Chiara, per donarle piacere. L'abbiamo presa entrambi, lei ha goduto più volte fino a che, esausti per le troppe emozioni, ci siamo trovati sotto le coperte a coccolarla parlando piacevolmente del ...
«1234...9»