1. Dedicato a te.


    Data: 18/07/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: xxlungoxx

    ... lui come se volessi baciarlo, naturalmente non lo feci, lui non se ne accorse, ma io ne restai piuttosto turbato.
    
    La relazione con mia cugina non durò molto, e lui ne uscì distrutto.
    
    Beh, distrutto per quell'età s’intende. Non passava pomeriggio senza che lui mi chiamasse per uscire e in quei giorni lo vidi spesso in lacrime. Io non approfittai mai della situazione, non tentai mai di abbracciarlo o di dargli una pacca sulla spalla. Non volevo far vacillare quello che si era ricreato tra noi. Un pomeriggio d'autunno, mentre facevamo il nostro solito giro intorno al paese, iniziammo a parlare di bambini e di come lui desiderasse averne un giorno. Io risposi che per quanto mi riguardasse, probabilmente non ne avrei avuti. Mi chiese il perché, e con giri di parole glielo feci capire.
    
    Lui mi sorrise, e accettò la confessione senza problemi. Precisamente un mese dopo, gli confessai che mi piaceva. Probabilmente fu la mossa sbagliata, ma non per colpa sua. Io non riuscivo più ad essere me stesso quando gli ero vicino. Ero a scuola, e i pensieri mi ...
    ... tormentavano, alla fine presi il cellulare e glielo scrissi senza troppi giri di parole. Lui non tardò a rispondere con "Capisco... Io posso continuare ad essere tuo amico, di più non posso darti, spero ti vada bene". Naturalmente mi andò bene per qualche tempo, poi iniziai ad evitarlo. Molte volte lui mi si avvicinò per chiedermi se mi fosse passata, ma la mia risposta era sempre la stessa. Mi invitò al suo diciottesimo compleanno, lo incontrai per strada e mi chiese se sarei andato alla sua festa. Gli dissi che non ne ero sicuro: "E perché?" mi chiese lui. Risposi con un cenno della testa, comportandomi da stupido e proseguendo per la mia strada senza neanche guardarlo negli occhi. Sono certo che fu da quel giorno che il nostro rapporto cambiò, in peggio. Ormai per strada ci si salutava con un semplice ciao, niente di più.
    
    Ragazzi, siate bravi. E’ il mio primo racconto, e so che non c’è nulla di erotico. Forse è stato semplicemente uno sfogo, o un modo per evitare che alcune cose, alcuni dettagli, vengano dimenticati col tempo.
    
    Continua... . 
«12»